CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pavimento scollato? Boh...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 19/02/2014 alle: 21:59:25
ma poi da come parla cioè sparare schiuma poliuretanica a 12 atm? ma è pazzo con 12 atm rischi di far saltare in aria un pavimento di casa! non voglio neanche immaginare che gli può succedere a un camper mah![?][?] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
11
dgi69
dgi69
02/02/2014 61
Inserito il 19/02/2014 alle: 23:28:29
chiedo scusa, ma sei certo che la garanzia che hai pagato sia sulla cellula? Solitamente le garanzie assicurate con "partner assicurativo" coprono solo il motore e gli organi meccanici. Ad esempio quella di Motive Service approvata da ASSOCAMP all'art. 6 elenca esattamente gli organi coperti da garanzia. Inoltre nel libretto che i concessionari consegnano, è presente in fondo il modulo di attivazione con i tuoi dati e i dati del camper. Detto modulo è sufficiente per esigere la prestazione, tutti i problemi fra concessionario e assicurazione non credo possano essere opponibili al cliente che usufruisce della garanzia, in definitiva in presenza di quel documento se la dovranno vedere il concessionario con l'assicurazione. Detto questo ritengo che per la cellula tu debba fare valere la garanzia legale che il venditore deve fornire e che non mi risulta non comprenda il pavimento. Fai una bella raccomandata e metti in mora il concessionario, che dovrà risponderti, oppure assumersi l'onere di una citazione presso il Giudice di Pace. Cordialità. Diego
13
1arcascout
1arcascout
09/09/2012 151
Inserito il 19/02/2014 alle: 23:32:00
[:D]ciao a tutti... Mi e' venuta in mente una cosa riguardo alle bombolette di schiuma . ATTENZIONE...da usare assolutamente in assenza di fiamme libere..e non (tipo frigo stufa ...) Lo dico per esperienza ;) anni fa la usai nell'intercapedine del camper furgonato di mio padre (non sapendo che la fiamma del frigo fosse accesa)....morale della favola i gas prodotti dalla schiuma scorrendo per l'intercapedine, sono arrivati alla fiamma e...BOOOOOM pezzi infuocati di schiuma da tutte le parti (sono impazzito per ripulire al meglio) saluti Tore
14
littlefordy
littlefordy
15/06/2011 344
Inserito il 18/03/2014 alle: 10:24:41
Non se in tanti abbiano seguito la mia situazione, ma scrivo per comunicarVi come è andata a finire: il concessionario si è giustificato dicendo che per un errore di registrazione la polizza c'era e come ( balla assurda perché la società assicuratrice dice il mio mezzo era a loro perfettamente sconosciuto ) e per scusarsi del disguido mi allunga la garanzia di ulteriori 6 mesi . Nonostante tutto il mio danno del pavimento scollato non è riconosciuto dalla assicurazione, pertanto sempre 500 euro dovrei sborsare ! In più siccome per la mancanza di un po'di silicone nel gavone laterale sé creata una piccola infiltrazione, mi chiede 100 euro per il controllo infiltrazioni così poi mi mette il silicone. [:(!] a voi il commento sulla sua onestà! Il furbissimo concessionario mi ha proposto addirittura di fare la RCA con garanzia cristalli il prossimo rinnovo, così lui mi metterebbe un oblò rotto, manda le foto alla compagnia, che mi rimborsa. Con l'importo incassato si paga la riparazione al pavimento! Semplice no ??!?!?! [}:)] W l'Italia della gente che fotte gli altri ed i soliti *******i che pagano... E secondo lui io, che conosco da anni il titolare della mia compagnia assicurativa, faccio un bel giro losco per lui, al che gentilmente gli è stato detto di mettersi l'estensione assicurativa proprio lì dove non batte il sole [:D] e che il mio camper non lo vedrà mai più e che farò cattiva pubblicità per sempre !! Andrea, Pamy, Willy & Fordone, 4 ever !!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link