quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 29/04/2010 11:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai voglia e tempo con la catramina, che va benissimo, fai tutto il fondo soprattutto dietro le ruote posteriori dove, quando piove, il fondo si lava di più. L'ideale sarebbe poi mettere i paraspruzzi dietro le ruote. Luca
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/04/2010 14:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, non bisogna imprigionare l'umidità, però se si è certi che il fondo è sano è ok. L'importante ripeto è non imprigionare l'acqua. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/04/2010 14:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario,cosa consigli tu?? vorrei ripassare anche il mio VR e stavo valutando cosa applicargli,quale prodotto.Saluti Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 01/05/2010 19:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si forse e' piu' indicato,pero' che prodotto e' quello esistente?,catramina piuttosto che altro?,in modo da dirgli quello che gia' ce' e quindi,penso io,sa cosa indicarmi visto che dare l'impregnante sui legni grezzi e' ok ma su superfici gia' trattate no...piuttosto un protettivo traspirante...boh sentiremo,comunque rimane sempre aperta la domanda di quale tipo di vernice protettiva e' quella attuale,tipo catramina.Saluti Franck[;)]