quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 21/11/2010 17:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auguro che il nome non corrisponda al mezzo che hai;perchè sarebbe veramente una castroneria nei confronti di tale mezzo il fatto di montare un pavimento del genere.Anzi ti dirò di più,anche se non fosse un Laika sarebbe come bestemmiare in chiesa il montare un pavimento rigido su di un mezzo in movimento e che soprattutto mal sopporta le deformazioni. Neoplan.
quote:Risposta al messaggio di Neoplan inserito in data 21/11/2010 17:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Neoplan inserito in data 21/11/2010 17:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non l'ho capita mica è incollato ma è flottante oltretutto i listelli Ikea sono pure flessibili, quindi si adattano a qualsiasi movimento del pianale senza interferire con esso. Riguardo al peso mica deve ricoprire una superficie grande, corridoi + zona tavolo, praticamente inifluente ,ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Neoplan inserito in data 21/11/2010 17:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un Laika, il pavimento l'ho montato 3 anni fa, ovviamente lasciando 4mm per lato per ovvi motivi di dilatazione ecc. ecc. spessore chiuso con guarnizione in gomma colore marrone, lavoro ottimo risultato eccellente sia in termini di isolamento termico che acustico. Ancora oggi che non posseggo il camper in oggetto ma mi capita di parlare con il nuovo proprietario non ci sono ne segni di rigonfiamento ne spostamenti. Peccato non avere foto per documentare. ciao e disponibile per tutte le info.