quote:Risposta al messaggio di lubi inserito in data 02/07/2012 23:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io avendo il tuo stesso modello di camper e avendo il tuo stesso inconveniente ho messo 3 anni fa un pavimento di linoleum finto parquè preso al brico, oltretutto in questi giorni mi accingo a rifarlo in quanto 3 anni fa non ero stato preciso nelle misure e quindi adesso essendomi stufato di vederlo così lo cambio,sempre con lo stesso materiale cmq.
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 03/07/2012 09:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pavimento del Baron purtroppo non è lo stesso del Duke!! e sinceramente non è proprio bello da vedere!
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 03/07/2012 12:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno iniziato a risparmiare (dunque visto che il mod. è del 2011) anche sul Duke? se non ricordo male nei Duke precedenti era messo il parquet! mentre nel baron (il mio è del 2008) il pavimento è di legno (mediodensit/multistrato)rigato che non è un bel vedere e non si pulisce bene soprattutto quando si rientra con i piedi bagnati!