In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/10/2016 alle 19:35:29
Ho la doccia separata e di corredo, ma è un optional costoso, ho trovato la pedana in legno. Sui precedenti campers non avevo niente sul pavimento, ma ultimamente ho letto che a molti il pavimento della doccia si è crepato, forse con la pedana il peso della persona si distribuisce meglio e può evitare queste rotture non da poco ! Alex
Anche nel mio, come in tutti gli Hymer, c'è la pedana in legno opzionale, a caro prezzo, ma nel mio, come in molti va tolta quando si fa la doccia altrimenti non si chiude la cabina. Allora la ho fatta cancellare (il conce la aveva scritta perchè dice che la ordinano tutti) e tanto se la devo togliere faccio meno fatica e speso nulla con un pezzo di moquette.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/10/2016 alle 21:38:25
Anche nel mio, come in tutti gli Hymer, c'è la pedana in legno opzionale, a caro prezzo, ma nel mio, come in molti va tolta quando si fa la doccia altrimenti non si chiude la cabina. Allora la ho fatta cancellare (il concela aveva scritta perchè dice che la ordinano tutti) e tanto se la devo togliere faccio meno fatica e speso nulla con un pezzo di moquette. Non so se la pedana distribuisca li peso, perchè almeno quella che ho visto ha due righetti di supporto e tutto il peso cade li. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Se non fosse stata già compresa nel prezzo col piffero che la prendevo... 150 euro non sono bruscolini !
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/10/2016 alle 21:59:01
Se non fosse stata già compresa nel prezzo col piffero che la prendevo... 150 euro non sono bruscolini ! Nel mio la porta della doccia si chiude ad hoc e appoggia su tutto il bordo della stessa.... però sarà bene che controlli spesso Alex
secondo me, la soluzione di renzo fai da te e' la migliore, perche' il peso viene distribuito uniformemente con i listelli di legno
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/10/2016 alle 21:59:01
Se non fosse stata già compresa nel prezzo col piffero che la prendevo... 150 euro non sono bruscolini ! Nel mio la porta della doccia si chiude ad hoc e appoggia su tutto il bordo della stessa.... però sarà bene che controlli spesso Alex
Da me sarebbe stata così, in due pezzi, ma come vedi, se in sede blocca il movimento delle ante trasparenti

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/10/2016 alle 22:41:42
Da me sarebbe stata così, in due pezzi, ma come vedi, se in sede blocca il movimento delle ante trasparenti Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ma ha i piedini in gomma sotto?
In risposta al messaggio di VittoVero del 24/10/2016 alle 22:56:26
ma ha i piedini in gomma sotto? knausboxlife
non ci ho guardato bene perchè non la ho ordinata, ma ha due o tre traversi di legno come appoggio eprobabilmente sotto a questi ci saranno dei piccoli gommini o feltrini antirumore, almeno immagino. Però, non serve quando si fa la doccia, ma va tolta e riposta in un supporto a parete, serve solo per non camminare con le scarpe sulla plastica se si va in bagno, ma per quello meglio una moquette, che pesa meno, non fa rumore e non rischio di farmela cadere sull'unghia del "ditone"

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/10/2016 alle 22:41:42
Da me sarebbe stata così, in due pezzi, ma come vedi, se in sede blocca il movimento delle ante trasparenti Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Dover togliere la pedana per chiudere le antine è una gran bella comodità!
In risposta al messaggio di htan63 del 25/10/2016 alle 08:18:13
Dover togliere la pedana per chiudere le antine è una gran bella comodità! Ma come riescono anche solo ad immaginarsi, non dico progettare e produrre, una cosa simile? Ciao
E' quello che mi sono chiesto anch'io. Loro intendono la pedana come prolungamento del pavimento per camminarci, ma non per fare la doccia, che in effetti non servirebbe a nulla ma tratterebbe umidità e sporcizia.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/10/2016 alle 09:44:30
E' quello che mi sono chiesto anch'io. Loro intendono la pedana come prolungamento del pavimento per camminarci, ma non per fare la doccia, che in effetti non servirebbe a nulla ma tratterebbe umidità e sporcizia. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sui Carthago c'è un adesivo sulla parete interna della doccia che dice chiaramente di togliere la pedana quando si fa la doccia.
In risposta al messaggio di htan63 del 26/10/2016 alle 08:17:02
Comunque sia, il fatto di avere una pedana su cui non ci si può salire, mi sembra una boiata, non serve assolutamente a nulla e aggiunge peso per nulla. Faccio fatica a capirne il senso. Ciao
Con i Tedeschi, ci ho rinunciato a cercare di capire il senso di certe cose

),ma i prezzi per le mie tasche sono elevati. In risposta al messaggio di Paolol del 26/10/2016 alle 12:43:49
Ottimi prezzi nel senso di superiore agli elevati?Qualitativamente non discuto(non c'è quasi nessuno che si lamenta(solo tu,ma per il ducato),ma i prezzi per le mie tasche sono elevati. Ciao Paolo.
ho scritto mezzi, non prezzi

In risposta al messaggio di Paolol del 26/10/2016 alle 14:53:51
Scusa ho letto male! Ciao Paolo.
figurati!