Il Pegasista ! quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao, perfetto abbiamo capito dove sta il sei, la sufficienza nel tuo metro. Come ho detto precedentemente, se vedi un figuro aggirarsi intorno al tuo pegaso...probabilmente sono io..perchè prima di ora non li avevo nemmeno mai presi in considerazione...ti giuro per me ERANO al pari del Katamarano. Dico ERANO perchè avendo fatto tesoro delle tue info da oggi li guarderò con occhi diversi....o meglio li guarderò, come del resto invito a fare tutti i camperisti non pegasisti. a presto
Questo che c'entra ? Il Wingamm e un'insieme di libidine , che dimostra la vera inventiva artigianale del costruttore , capace di creare un Mondo di Idee in un mezzo di piccole dimensioni . Non si sta parlando male di Wingamm , e nemmeno si stanno facendo paragoni . E' un mezzo che io non comprero mai , a me non piace , ma di certo non dico che non merita . Qui i mezzi tirati in ballo sono altri , e se voi laikisti siete in grado di dire che e meglio , fatelo . Ma non dite che è decisamente meglio . Non'è vero , e la differenza di prezzo , non giustifica il mezzo .Il Pegasista ! >
quote:Originally posted by smilo> Bravo , e mentre li guardi , stai attento che le bave , non ti imbrattino la giacca , ma se giri intorno al mio , e meglio che ti fai riconoscere ... Non si sa mai . P.S. Portati dietro un rotolo di Scottex . Che bello essere convinti .quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao, perfetto abbiamo capito dove sta il sei, la sufficienza nel tuo metro. Come ho detto precedentemente, se vedi un figuro aggirarsi intorno al tuo pegaso...probabilmente sono io..perchè prima di ora non li avevo nemmeno mai presi in considerazione...ti giuro per me ERANO al pari del Katamarano. Dico ERANO perchè avendo fatto tesoro delle tue info da oggi li guarderò con occhi diversi....o meglio li guarderò, come del resto invito a fare tutti i camperisti non pegasisti. a presto
Questo che c'entra ? Il Wingamm e un'insieme di libidine , che dimostra la vera inventiva artigianale del costruttore , capace di creare un Mondo di Idee in un mezzo di piccole dimensioni . Non si sta parlando male di Wingamm , e nemmeno si stanno facendo paragoni . E' un mezzo che io non comprero mai , a me non piace , ma di certo non dico che non merita . Qui i mezzi tirati in ballo sono altri , e se voi laikisti siete in grado di dire che e meglio , fatelo . Ma non dite che è decisamente meglio . Non'è vero , e la differenza di prezzo , non giustifica il mezzo .Il Pegasista ! >
>
quote:Originally posted by Ecostar>
Non arrabbiatevi , l'importante è mantenere sempre attiva e con qualsiasi VR questa passione che ci accomuna però l'efoy funziana meglio con la cagnetta [:D][:D] , ora GIANFRANCO starà ridendo sotti i baffi e preparando un bastone per mè e per i cagnettari [:D][:D] Buon inizio settimana Mario >
quote:Originally posted by Fotonico> Visti i tempi, si può fare di meglio. Cordialmente MACULANI.
Allora vi aggiorno sull'ultima trattativa con il conce di ieri sera: mi dà 29.300 e del mio Lui mi dà il Pegaso 160kv con aria cond cabina sosp alko insomma tutto quello che cè di serie per € 54.000 di meglio non riesco a trovare.. qualche accessorio dentro ce lo faccio infilare ma l'antenna sat no.. che dite è un buon prezzo? >
quote:Originally posted by profros Chi si contenta gode e va bene così. Ma per concludere, Quanti Giotti circolano? Quanti Laika circolano? Trai tu le conclusioni,è ovvio che se esistono 1000 Laika e 2 Giotti ,statisticamente si saranno registrati più problemi per i primi.[;)] >> Che ce ne siano di più in circolazione non vuol dire che siano meglio o che in percentuale abbiano meno problemi, anche perchè con questo discorso quanti vanno in montagna e verificano come si comporta un mezzo in condizioni estreme??? Per concludere quando dico di scendere dal piedistallo, frase che non ti è piaciuta, lo affermo per il semplice fatto che le tue risposte, e di alcuni altri possessori di Laika, non sono improntate verso un confronto tecnico, ma piuttosto verso discorsi sul blasone e sulla classe che francamente sono un pò fuori luogo in un forum tecnico, e se permetti, anche un pò snob. Come del resto è offensivo dire a chi fa scelte diverse se ci crede davvero a quello che dice, come se qui fossimo tutti dei poveri imbecilli che buttiamo i soldi verso prodotti di bassa lega, oppure dei principianti all'arrembaggio, meno male che ci sei tu che hai capito tutto e ci illumini la giusta via. Pace e bene.
quote:Originally posted by fabio69> Avevo postato solo per dire la mia esperienza , non pretendo certo di avere il miglior camper circolante su strada. A mè non piace polemizzare , ognuno fa bene acquistare il camper che più gli aggrada e a seconda di quanto vuole spendere. Auguro a Fotonico di fare tantissimi e buoni km con il mezzo da lui scelto. Fabio
Ciao a tutti. Posso testimoniare senza nessuna polemica. Ero proprietario di un Roller Team ed ora di un Laika Ecovip 1. I due mezzi non sono nemmeno paragonabili , sia come qualità dei materiali , assistenza post vendita , abitabilità della mansarda ecc. Non vado oltre. Buoni km a tutti, comunque sceglierete il vostro mezzo. Fabio >
quote:Originally posted by Fotonico> In effetti il prezzo è un pò altino per il nuovo, se non hai fretta, prova a venderlo da solo il vecchio. Poi tiri il prezzo sul nuovo che dovrebbe stare attorno ai 50k visto il periodo. Venderlo da solo oggi non sarà facile ma ci puoi provare, io con il mio vecchio ad agosto l'ho venduto su internet in un giorno, roba da guinnes e sono sicuro se ci riprovo mille volte non ci riuscirei [:0], in bocca al lupo e saluti.
Allora vi aggiorno sull'ultima trattativa con il conce di ieri sera: mi dà 29.300 e del mio Lui mi dà il Pegaso 160kv con aria cond cabina sosp alko insomma tutto quello che cè di serie per € 54.000 di meglio non riesco a trovare.. qualche accessorio dentro ce lo faccio infilare ma l'antenna sat no.. che dite è un buon prezzo? >
quote:Originally posted by Paolo62> Se è per quello la Fiat ha comprato il 35% della Chrysler [:D][:D][:D] boni, non vi scaldate troppo se no il grande occhio lucchetta il post. Ciao Massimo felice possessore di un EV9 e come diceva dan peterson qualche anno fa, precorrendo i tempi, in uno spot televisivo: x mé numero 1 (ragazzi ho detto X ME'[;)])
Ricordo a tutti che la Fiat ha fatto la storia dell'auto, così come la Lancia e l'Alfa Romeo !!! Ora forse siamo quasi vicini a Hyunday !!![xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by gitano> Purtroppo non è così. Quello che hai letto sulla rivista (come in home page di questo sito) è il comunicato che l'ufficio stampa della Laika ha diramato a tutte le testate giornalistiche del settore (italiane). In verità se vai a vedere il sondaggio sul sito internet della rivista tedesca i numeri non sono proprio quelli che sono stati pubblicizzati (nella classifica generale Laika ha raggiunto un 9° posto col Kreos in una sola categoria). Diverso è se guardi le classifiche dei solo prodotti esteri (alla Germania) dove Laika se la gioca con Adria (che a mio parere è quella che esce di più a testa alta dai sondaggi per autocaravan esteri) e Chausson-Challenger (buoni piazzamenti, anche vicini a Laika come percentuale), ottenendo comunque risultati non schiaccianti come il comunicato fa credere. Comunque se vuoi dare un'occhiata e commentare quei sondaggi, circa 2-3 settimane fa, alcuni avevano riportato i dati anche qui su camper on line. Mario
Mi è capitato di leggere su di una rivista specializzata che Laika in un sondaggio in Germania è ai primi posti o sbaglio? >
quote:Originally posted by Fotonico> Direi che dandogli dentro l'usato il prezzo è onesto.Poi sulla valutazione dell'usato li sai tù comè messo il tuo "vecchio" mezzo. L' unica cosa ch ti ripeto è di assicurarti che i serbatoi siano coibentati e riscaldati se no scordati di fare 3-4 giorni in montagna in inverno. Non farti illusioni se non sono coibentati fai danni mi raccomando piuttosto dell'antenna..[;)].
quote:Originally posted by Reludwig> Ops ... leggo e ti dico
Gianfrancoid="blue"> ti avevo mandato una mail ieri, ciao >