quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 09/01/2011 22:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estate e sole
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 10/01/2011 22:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, difatti qualchre anno fa, alla mia prima esperienza di camper, per aver usato un prodotto che conteneva alcol (di cui ne ignoravo la presenza) per pulire le finestre a compasso della cellula, ne ho rovinata una.
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 10/01/2011 23:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' presente ,ho cambiato un oblò recentemente e lo staccata appena finito di montarlo
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 11/01/2011 12:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai staccata da quella montata ? E se si, perchè l'hai levata ? Non è più utile lasciarla a protezione delle parte esterna dell'oblò? Magari non sarà il massimo di protezione ma s'è abbastanza spessa può essere un ottimo rimedio anche contro le grandinate più pericolose. O sbaglio !...
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 12/01/2011 09:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo a aviatore quotando impigatodelvolante