quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 10/09/2010 17:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la tirchiaggine che spunta... appena chiedi qualcosa... tzè... pidocchioso!! Pensa il SOG ti costava 180E piu montaggio a parte! [:D][:D][:D][:D] Niente camper nuovo! Andro' avanti con il mio cessone decennale... vatti a fidare tu della bonta' della gente.. [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 11/09/2010 16:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nello spazio vuoto ci starebbe un bel pollastro da metter alla griglia. [:p][:p][:p] C'era tutto lo spazio che volevo... il fatto e' che ho scelto di montare l'innesto sulla curva della cassetta per 2 motivi: 1) perche' ho voluto copiare come fanno i cinesi di sana pianta dal sog originale senza inventarmi modifiche. Lo volevo uguale. Se funzionava il suo da 180E forse funzionava anche il mio da meno di 10E [:D] 2) perche' ho ragionato pensando a quando prendi buche e tutto il resto... dei liquidi da un tappo forato potrebbero uscire ed entrare nel corrugato e li stagnare o farmi sporco. Da un gomito simile e con un simile montaggio sulla parte alta... anche ci fosse grosso dissestamente della strada mai si infileranno nel currugato. E' molto scongiurabile cosi' il pericolo che entri qualcosa. Tanto quel gomito si toglie.. al massimo comprato il gomito nuovo thetford... da comprar tappo a comprar gomito.. che cambia! non tanto. Il pulsante l'ho limato perche' quando si innesta la cassetta c'e' una leva in plastica sporgente che preme in automatico quella valvola a cassetta inserita. Io potevo tagliare o togliere quella linguella sul vano thetford.. ma se poi il mio lavoro non avesse funzionato e dovevo far in modo che la valvola tornasse a lavorare? Anche in questo caso lavorando sulla valvola e non sul vano.. nel momento di tornare indietro compravo l'accessorio che si trova in vendita. Tutti i miei ragionamenti sono stati fatti per tornare indietro nel caso non avesse funzionato. Ad oggi posso dire che sono stata prevenuta, giustamente... ma che tutto si e' rivelato in piu. Ma non mi ha cambiato nulla. Non e' che ho lavorato di piu o lavorato in modo piu impegnativo. Lavorare sulla cassetta fuori dal camper poi e' molto comodo. Ora sono chiare queste mie scelte? Ma voi fate quelle che piu ritenete giuste...