quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/09/2010 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio vuoi complicarti la vita, predisponi una griglia esterna con il filtro a carboni attivi, come il SOG originale!
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 21/09/2010 20:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi veramente ridurre l'impatto dell'esalatio fecica, ho letto su un altro 3d che risulta efficace disgregare meccanicamente i dirigibili marroni utilizzando un bel minipimerrrr!
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 21/09/2010 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo perché su altro forum tempo fa mi sembra di ricordare che un camperista si sia lamentato che il suo vicino aveva il SOG e lui doveva sopportare. Non vorrei risolvere un problema creandone un altro ma se mi dite che non ci sono problemi vi credo. Il minipimer incorporato nella vaschetta? Una nuova idea per la prossima modifica.[:D] grazi a tutti, specialmente a alexia76 ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/09/2010 09:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho visto e seguito con molta attenzione il tuo bellissimo lavoro, infatti lo sto per realizzarlo, ho solo un piccolo problema riguardo al collegamento elettrico per far funzionare la ventolina con il relativo interruttore.Ho notato che su un lato esiste una morsettiera, col tester ho misurato i 12 volt,e da quella morsettiera ti sei collegata per il funzionamento del tuo kit? Ti ringrazio se mi risponderai. Ciao Gianni[:)]