quote:Originally posted by wewra> ciao io è da anni che uso gli stessi prodotti di casa ovviamente in dosi minori e non si è rovinato mai nulla
Salve a tutti e a tutte, non so se questo è il settore adatto per questa richiesta... essenzialmente mi chiedevo se qualcuna/o ha trovato in giro dei detergenti che siano anche disinfettanti per le plastiche del bagno. Purtroppo sono un po' fissata con la pulizia e, qui a casa, quando pulisco il bagno faccio fuori una quantità enorme di Lysoform. Però mi hanno detto di non usarlo in camper in quanto troppo corrosivo[:(] ...ma qualcuna/o di voi ha per caso mai usato le salviettine della Lysoform? sulle istruzioni si vede che è adatto a tutte le superfici, però non vorrei rovinare una cosa che mi dovrà durare bel po' [:I] Grazie mille a tutti quanti :) >
quote:Originally posted by cchei> un giorno pulisce a modo tuo... un giorno pulisce a modo mio...[;)] così tu sarai arci-sicura che danni non ne fa... io invece dirò...be...aveva QUASI ragione cchei...i danni ci sono ma... sono di lieve entità..[:D][:D] e tutti noi 2 dormiremo sonni tranquilli con wewra che si comporterà così....[^][^] ciao, Giorgio
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]....e mo che fa????[:D][:D][:D] >