quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/09/2010 17:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si, dice bene Alvaro, il grasso al silicone va più che bene, tutta roba a basso prezzo progetatta per trasmetere il calore dai componenti elettronici che lo generano ai dissipatori che lo smaltiscono. E basta con questo comprare roba "spcifica per camper" o per i loro accessori altrimenti siamo proprio noi a foraggiare queste rivendite/gioiellerie di roba normale a prezzi quintuplicati. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/09/2010 11:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo ti quoto al 100% quando chiedi materiale per VR ecco salire i prezzi alle stelle mentre se chiedi lo stesso materiale per lavori comuni lo paghi a prezzi comuni Anty
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/09/2010 12:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D] Testone! Ma cosa combini? E salta Parma ! [^] E salta la festa della birra,e ci saltiamo come bambini anche noi.La dottora ce l'hai,pronta con le medicine ma cosa vuoi di più? Ma fino a venerdì,non è ancora detto. Ristabilisciti presto,è tutta salute [:D][;)][:)] Ciao saluti ed un abbraccio a Paolino. Anto
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/09/2010 12:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alt, fermi tutti. Ecostar dice una cosa che va approfondita. Si parla di pasta dissipatrice ESTERNA alla cellula dove sono gli alimenti ovviamente altrimenti il discorso cambia parecchio. Io ricordo un frigo che non aveva la pasta all'interno ma fuori dove non ci sono i cibi. In ogni caso il contatto termico può essere anche realizzato con apposite gomme molto morbide sempre di derivazione elettronica che permettono il passaggio di calore. Ovviamente il biossido di berillio, la pasta bianca da dissipatori per intenderci non va presa in considerazione neanche per uso esterno alla cellula del frigo. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/09/2010 12:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] A parte gli scherzi curati,e guarisci bene. Non FUMARE!Cosa c'è scritto da anni sul pacchetto? La salute è la prima cosa in assoluto. Guarda che se mi ci metto!!Sono più,+ + col fucile puntato della marescialla [:D][;)][}:)] Anto [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di davide72 inserito in data 17/09/2010 19:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il frigo trivalente è come un autocarro a pieno carico che viene mosso dal motore di un'auto. Potrebbe arrivare anche a farlo muovere ma solo se su strada pianeggiante e perfettamente levigata con lunghissimi tempi di lancio e.. .. .. senza vento contrario! ! ! Anzi devi essere contento che sei riuscito ad ottenere 3° C. e proprio perchè aiutato dalla relativamente bassa temperatura esterna. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/09/2010 11:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il grasso al silicone va più che beneid="size1">id="red"> Io ho già in casa un barattolo di grasso al PTFE (marca Arexons). Va bene anche questo?