quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/12/2013 21:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio Hymer del 2007 non c'è il tubo che scalda il vano bombole! Si sono risparmiati anche quello? [:(!] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 01/12/2013 22:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok va benissimo , per 40 € spedita prendila senza pensarci 2 volte ma prima chiedi l'anno di costruzione , chiedi anche se è corredata di istruzioni e dichiaarazione di conformità sia dell contenitore che della valvola , se non fossero a corredo lascia perdere , dai una occhiata alla posta ciao
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/12/2013 23:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato e anche sul mio non ho trovato nessuna tubazione nel vano bombole,forse la parete interna della cellula ? In ogni caso la bombola e' durata quasi 4 giorni... Grazie a tutti per i suggerimenti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Hal47 inserito in data 02/12/2013 08:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . scusate ,ma quale tubo di riscaldamento state cercando ? non di certo un tubo che porta l'aria calda dalla stufa ! guai se ci fosse e che non vi venga in mente di farlo e non credo abbiate un circuito di riscaldamento ad acqua,il vano bombole deve comunicare solo con l'esterno
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/11/2013 13:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> z4[?][?][?][?][?] ti avevo chiesto se postavi le foto del tuo duocontrol con eis ex grasssssssssssssiiiiiiiiieeeeeeeeee[8D][8D]