quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 25/01/2010 18:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto Dipende da che modifiche intendi fare. Se vuoi forare la cellula io ti consiglio di farlo fare a loro altrimenti la garanzia su infiltrazioni non so se ti copre. Saluti Andrea
http://www.iz4dji.it/
la moglie era un pò in apprensione! L'unico lavoro che ho fatto fare è stato il nuovo buco sul tetto per un Fantastic Vent, ma solo per la garanzia sulle infiltrazioni...e perchè supplicato dalla moglie.quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 25/01/2010 23:38:40 che gusto c'è a comprarsi un Camper con prezzo inferiore a 70 mila euri ( che credo siano gli unici a non doverci mettere le mani sopra!) (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 81mila!!...e ce ne ho dovuti fare tanti ugualmente di lavori per renderlo funzionale!!
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/01/2010 01:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, anche il mio e come il tuo MH, ma d cose da fare ne ho sempre. Un'altro mondo però con l'MH. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 25/01/2010 18:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immediatamente il giorno dopo il ritiro anche su parti meccaniche Dodo