Il componente e questo (relè con avvolgimento!
Grazie a tutti in anticipo[:D][:D]
Ciao
JJLETO
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/01/2014 09:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro [:)] Bene ! anche a me sembra fatto così ! ma volevo una conferma [;)] Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 17/01/2014 10:22:27 (>Confermo anch'io [:)] il contatto lasciato libero e' il lato NC (87a) di quel rele' (parallelatore?) saldandolo su quella pista andrebbe insieme al contatto NA Mi chiedo comunque come non possa ugualmente fare un falso contatto, magari perche' il foro non e' metallizzato.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alibaba.com/product-...
(wiring diagram 1C) Renzo.quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 17/01/2014 16:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Non so! e bello stabile ! non tocca le pareti quindi... Mi consigliate un prodotto anti ossido per la mia centralina? Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 17/01/2014 17:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho visto in seguito che c'e' un "anello" isolato tra il foro e la pista, molto invisibile, quindi direi che e' isolato. Io per i contatti ho sempre usato il CRC contact cleaner, anche ai vecchi tempi sui potenziometri che "gracchiavano". Renzo.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 17/01/2014 20:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per quello che ne so, le connessioni alle piste interne e' fatta con i fori metallizzati, quindi se nel foro c'e' un terminale di un componente puo' essere saldato solo dall'esterno. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di markus68 inserito in data 17/01/2014 22:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao X Markus Non ci sono problemi ogni intervento e gradito [:)] X Tarlone (ti seguo sempre nella sistemazione del tuo Gomes [:D] complimenti ) personalmente non mi sembrano malvagie (le saldature) proverò a controllarle meglio [;)] X Renzo grazie! una domanda il CRC lo trovo? Nei negozi di materiale elettrico ? Volevo ringraziare tutti per essere intervenuti al mio problema [:I] Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 18/01/2014 10:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il CRC lo acquistavo nei negozi specializzati (componentistica elettronica, GBC ecc..), ma l'ultimo devo averlo acquistato al Leroy, occhio che CRC e' la marca, un po' come il Sika, devi prendere il contact cleaner, non so se ha anche un numero, ho visto che c'e' anche della Loctite, ma il CRC e' storico. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 18/01/2014 13:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Chilometri inserito in data 29/01/2014 23:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao kmetri [:)] Grazie x la dritta [:D] Ringraziando tutti gli intervenuti [:)][:)] Ho risolto [8D][8D] non era la centralina ma un connettore lungo la linea quasi colato, Si potrebbe dire che sono stato fortunato [;)][;)][;)] Grazie Ciao JJLETO