In risposta al messaggio di sinbad del 16/01/2016 alle 18:46:41
Dovrei dire ex proprietario di uno splendido Mirage Alaska visto che quest'anno abbiamo cambiato per un altro motorhome con altra disposizione interna. L'aria calda dal bocchettone del bagno non è mai uscita ma comunqueera sufficiente quella della doccia e direi meno male perchè già era caldo così. Ricordo di una levetta nell'alloggiamento della stufa posta sulla derivazione dei manicotti ma non ho mai capito a cosa servisse. Per il gavone non so proprio aiutarti, ciao Silvio
grazie Silvio per la tua risposta, andrò a vedere se ho anch'io la levetta sulla derivazione dei manicotti...nella mia doccia però non ho nessun bocchettone di aria calda ma tu avevi lo stesso modello?
In risposta al messaggio di cricetopis del 16/01/2016 alle 18:55:23
grazie Silvio per la tua risposta, andrò a vedere se ho anch'io la levetta sulla derivazione dei manicotti...nella mia doccia però non ho nessun bocchettone di aria calda ma tu avevi lo stesso modello? .
In risposta al messaggio di sinbad del 16/01/2016 alle 19:06:22
Il mio era del 2001 ma non escludo che nei mezzi degli anni successivi vi siano delle modifiche, comunque a filo delle ante di plexigass avevo un bel bocchettone in diretta corrispondenza con la stufa.
così a vista vedo che ci sono 3 oblò sul tetto mentre noi ne abbiamo 2, in bagno abbiamo una finestra e sopra la doccia solo un piccolo aereatore a tappo....forse hanno tolto anche il bocchettone della doccia
In risposta al messaggio di cricetopis del 16/01/2016 alle 19:43:42
così a vista vedo che ci sono 3 oblò sul tetto mentre noi ne abbiamo 2, in bagno abbiamo una finestra e sopra la doccia solo un piccolo aereatore a tappo....forse hanno tolto anche il bocchettone della doccia .
Allora...nel bagno con doccia separata oblò + aspiratore in doccia + finestra. Nella doccia insieme alla bocchetta del riscaldamento c'era anche una griglia di aspirazione per la stufa. Ciao Silvio
In risposta al messaggio di sinbad del 17/01/2016 alle 00:16:25
Allora...nel bagno con doccia separata oblò + aspiratore in doccia + finestra. Nella doccia insieme alla bocchetta del riscaldamento c'era anche una griglia di aspirazione per la stufa. Ciao Silvio
ora è tutto chiarissimo e dalla tua risposta ho anche capito il perchè della griglia nel gavone...nel mio modello, successivo al tuo, il bagno con doccia separata ha solo la finestra e un piccolo aereatore nel box doccia ma non ha nessuna griglia di aspirazione della stufa che invece arriva al gavone sotto la cuccetta ( il secondo quesito che avevo posto) e non ha il secondo bocchettone nel box doccia. Ti ringrazio molto Silvio per la tua disponibilità e gentilezza :)