https://forum.camperonline.it/t...
è solo perchè, scaduti i 150 giorni on-line senza interventi, il sistema archivia automaticamente ed in modo irreversibile i topic. L'ultimo intervento in questo risale al 30/08/2009. Buona serata. Il Team di Moderazioneid="red">quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/01/2010 23:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai non arrabbiarti...[:I] ricrealo, magari non specificare il "678", dato che il mio è un SB 677TC [;)] Penso che noi rimoristi ci ritoveremo anche nel nuovo...che ne pensi? Ed io che mi domandavo come mai non ci fosse una sezione solo per noi[}:)][}:)][:(][:(][V][V] Saluti Brunetto
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/01/2010 23:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita! sei proprio arrabbiato! Dai, se mi prometti che mi segui, vado di là e la ricreo io, che dici?[:)]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/01/2010 23:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come diceva il maestro..."statte bonoooo"..[;)][;)] Buona notte! Alla prox Brunetto
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 10/01/2010 23:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) caspita! sei proprio arrabbiato!>> Arrabbiarsi non serve a nulla, e poi non è successo nulla di grave, non è stato "buttato", ma solo archiviato. Anch'io ho un Superbrig e ci tengo ci sia un posto dove scrivere di noi, quindi ... basta parlare ... [:)] In edit: l'ho ricreato e poi, qui siamo in "cellula", mentre il suo posto originale era ed è in "Marchi". [:)] Bye