CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Per Marystar: quando si Brinda?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
smax
smax
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:56:30
Salve ero curioso di sapere quando si brinda per l'arrivo del mezzo,così ci farai vedere anche gli interni!! DO
maculani
maculani
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:20:51
So che vi era qualche "disguido", ma ad oggi non ho saputo più nulla. MACU.
smax
smax
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:39:22
quote:Originally posted by maculani
So che vi era qualche "disguido", ma ad oggi non ho saputo più nulla. MACU. >
> Speriamo che si sia risolto...per fare un mezzo non ci vuole un'eternità ..Ormai sono mesi che è stato ordinato, per come sono fatto mi sarebbe passata la voglia!! DO
maculani
maculani
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:50:05
quote:Originally posted by smax
> Speriamo che si sia risolto...per fare un mezzo non ci vuole un'eternità ..Ormai sono mesi che è stato ordinato, per come sono fatto mi sarebbe passata la voglia!! DO
>
> E' un pensiero che ha anche maturato; io non ho mai ordinato un v.r., piuttosto vi ho rinunciato, oggi poi, neanche sotto minaccia di armi avanzerei dei soldi per avere un qualcosa chissà quando perchè poi è così e con tanti punti interrogativi. MACU.
smax
smax
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:04:04
>
> E' un pensiero che ha anche maturato; io non ho mai ordinato un v.r., piuttosto vi ho rinunciato, oggi poi, neanche sotto minaccia di armi avanzerei dei soldi per avere un qualcosa chissà quando perchè poi è così e con tanti punti interrogativi. MACU.
>
> Maculani questa volta condivido in pieno il suo pensiero!! DO
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:12:01
>
>
>
> In realtà dovrebbe condividere di più i miei pensieri su questo mondo, non si troverebbe male [:D][:D][:D]MACULANI.
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:39:11
>
>
>
> In realtà dovrebbe condividere di più i miei pensieri su questo mondo, non si troverebbe male [:D][:D][:D]MACULANI.
>
> [:0][:0]Non esageriamo!!!! La prego Sua Magnitudo (non me ne vogliano i sig.Richter e Mercalli[;)])definire pensieri le Sue spassosissime approssimazioni (sto ancora ridendo per le le Sue "esternazioni" sul Frankia[:D]) mi pare quantomeno immodesto da parte Sua...ma tant'è...La dobbiamo tenere così con tutta la Sua insostenibile leggerezza dell'essere e ...quella faccia un po' così....quell'espressione un po' così.... sempre prono al Suo cospetto Roberto
maculani
maculani
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:42:07
Ecco bravo stia prono [:D][:D][:D][:D[:D]Maculani.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:46:09
quote:Originally posted by nomade51 [:0][:0]Non esageriamo!!!! Roberto >
> Ha parlato di condividere, mi sembra, non di avallare e assecondare! Poi a leggere siamo capaci tutti[;)] Saluti Elio
smax
smax
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:24:13
>
>
>
>
> La ringrazio ma mi lasci almeno la mia scarsa capacità di intendere, poi quando dice e dirà cose giuste stia tranquillo che non o nessuno ostacolo mentale per confermare il suo pensiero. Del suo mondo le "invidio" solo le vetrate del suo mezzo dato che il plus del MH dovrebbe essere la grande luminosità.Io o Fallito l'acquisto di un usata dal suo grande "amico" veneto che dopo aver interpellato per 2 volte i suoi venditori, e non avendo mai avuto risposta , un sabato lo chiamai per metterlo al corrente dei fatti, e venne rassicurato che entro il lunedì successivo avrei avuto le foto...ancora sono qui che aspetto!! DO
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:55:11
Speriamo che si sia risolto...per fare un mezzo non ci vuole un'eternità ...Ormai sono mesi che è stato ordinato, per come sono fatto mi sarebbe passata la voglia!!!!!!! o forse si[:)][:)][:)] ciao michele
maculani
maculani
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:54:06
>
>
>
>
> La ringrazio ma mi lasci almeno la mia scarsa capacità di intendere, poi quando dice e dirà cose giuste stia tranquillo che non o nessuno ostacolo mentale per confermare il suo pensiero. Del suo mondo le "invidio" solo le vetrate del suo mezzo dato che il plus del MH dovrebbe essere la grande luminosità.Io o Fallito l'acquisto di un usata dal suo grande "amico" veneto che dopo aver interpellato per 2 volte i suoi venditori, e non avendo mai avuto risposta , un sabato lo chiamai per metterlo al corrente dei fatti, e venne rassicurato che entro il lunedì successivo avrei avuto le foto...ancora sono qui che aspetto!! DO
>
> Nella vita può succedere di cambiare atteggiamento anche nei confronti del proprio lavoro. Non stò ricevendo, ultimamente, delle buone considerazioni sul comportamento in generale di quella concessionaria. Dal momento che mi stò attivando nel cercare delle strade più "tranquille" e "sicure" per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del veicolo ricreazionale, quindi, primi tra tutti gli utilizzatori del forum, non avrò atteggiamenti di riguardo verso gli operatori di settore, concessionari e produttori, che non manifestino volontà di buoni comportamenti professionali che meritino le nostre migliori attenzioni di utenti finali. Il riassunto di questa mia personale iniziativa sarà divulgata nei tempi e nei modi dovuti. Nel frattempo ogni segnalazione, positiva o negativa, proveniente da qualunque parte della penisola, potete inviarla attraverso il mio profilo. Grazie della collaborazione MACULANI.
smax
smax
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:08:28
>
>
>
>
>
> Nella vita può succedere di cambiare atteggiamento anche nei confronti del proprio lavoro. Non stò ricevendo, ultimamente, delle buone considerazioni sul comportamento in generale di quella concessionaria. Dal momento che mi stò attivando nel cercare delle strade più "tranquille" e "sicure" per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del veicolo ricreazionale, quindi, primi tra tutti gli utilizzatori del forum, non avrò atteggiamenti di riguardo verso gli operatori di settore, concessionari e produttori, che non manifestino volontà di buoni comportamenti professionali che meritino le nostre migliori attenzioni di utenti finali. Il riassunto di questa mia personale iniziativa sarà divulgata nei tempi e nei modi dovuti. Nel frattempo ogni segnalazione, positiva o negativa, proveniente da qualunque parte della penisola, potete inviarla attraverso il mio profilo. Grazie della collaborazione MACULANI.
>
> Caro Maculani allora credo che avrai la casella di posta super piena!!Di episodi da barzelletta ne potrei raccontare molti!! IL fatto grave che la non professionalità di certi individui fanno male alla conduzione aziendale!!meno mezzi vendi meno guadagno, se facessero gli imprenditori certi episodi non dovrebbero accadere, e la proprietà dovrebbe essere più presente, ultimo episodio in fatto di tempo (toscana) nota concessionaria grande struttura inagurata da poco(molto bella complimenti)reception " Buonasera vorremmo vedere dei MH Usati? Si rivolga ai venditori...Andiamo verso gli uffici vuoti!!Con la mia compagna ci guardiamo e stiamo per andare via... ci nota la Titolare ci aggancia e dopo 30 secondi siamo dentro il primo MH...CHIARO!! DO DO
maculani
maculani
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:25:12
In tutta franchezza ho la fortuna di conoscere ottime persone nel settore, è vero una percentuale molto ridotta rispetto al numero finale ma è proprio per questo che: dobbiamo spianare i confini delle regioni, almeno noi del forum; 200-300 km in più possono essere molto giustificati se il risultato finale è ottimo; collaborare di più tra noi e non ingenerare scontri inutili e quasi sempre fini a loro stessi; avere la capacità di permeare e valutare senza secondi fini i buoni consigli che molti di noi suggeriscono in tutti i lati di questa adunanza telematica; percorrere le strade quindi, con più certezze e cercare di aiutare altri ignari spesso, dell'esistenza di questo utile modo di dialogare; capire per sempre che il settore del veicolo ricreazionale è delicato e oggi, troppo logorato. Nell'aiuto reciproco è possibile tentare un cambiamento di tendenza del settore in tutti i suoi aspetti. Maculani.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:00:53
a fine giugno?
smax
smax
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:07:59
quote:Originally posted by bigt
a fine giugno? >
> Cara Marystar con questo 3D si chiedeva solo di sapere quando ti consegnavano il mezzo null'altro. .Dato che avevi sbandierato ai quattro venti l'acquisto.. Notavo che non sei assente ma dai risposte sul Forum quindi Il più delle volte rispondere vuol dire anche cortesia DO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link