quote:Originally posted by moreno74> Scusa, ho cercato, ma di risposte non ne ho trovate. Mi dici, dove è la risposta? E se non potessi rispondere qua, mi manderesti una mail?
mi sembra di aver gia risposto. >
quote:Originally posted by moreno74> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
della serie io bevo ma gli altri si ubriacano.. mi sembra di aver gia risposto. cmq spesso a molte persone non arriva mai il camper poi alla fine dicono di aver disdetto il contratto , ma in realta non erano stati nemmeno dal concessionario.ora chi vuole capire capisca senza offesa per nessuno [:)]semplicemente un mio pensiero [8D] >
quote:Originally posted by moreno74>
giovedi un signore presso un conce della mia zona era arrabbiatissimo perche il suo camper non arrivava mai ( a sentir lui) ma alla fine e intervenuto il concessionario dicendo che il camper arrivava quando avrebbe versato l acconto . spero non sia il caso di molta altra gente visto che la sea come tutti gli altri hanno in catena di montaggio le versioni da presentare in fiera a settembre[:)] . poi se che altre risposte cercate non lo so. >
quote:Originally posted by moreno74> Mi sembra comunque che lei stia divagando. Io, e penso anche gli altri, stiamo ancora spettando la risposta, e se per caso l'ha data, ci dica dove cosi' la leggiamo.
la tua rata? grazie ma ho una forte allergia alle rate [:D]cmq io personalmente non pagherei mai niente senza prima averlo visto. >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> PEPPIA A CHI? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)]
Per Omar e Petrol: adesso basta [}:)]! Smettetela di fare le ...... peppie [:D]! Ovviamente scherzo cari amici, con telematica stima [:)] CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by petrol> Forse non può darla? Ci avete pensato?id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by moreno74> Mi sembra comunque che lei stia divagando. Io, e penso anche gli altri, stiamo ancora spettando la risposta, e se per caso l'ha data, ci dica dove cosi' la leggiamo.
la tua rata? grazie ma ho una forte allergia alle rate [:D]cmq io personalmente non pagherei mai niente senza prima averlo visto. >
>
quote:Originally posted by Etj>
quote:Originally posted by petrol> Forse non può darla? Ci avete pensato?id="size3">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by petrol> Magari si aspettava che capiste. Tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare!!! [:)]id="size3">id="brown">
E perche' si è esposto? Se io so che una cosa non la posso fare, non ti dico di essere in grado di farla. Oppure ha paura di ritorsioni? Se cosi' fosse, basta dirlo. >