CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

per moreno74

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 14/03/2009 alle: 22:02:20
Guarda che non sono io ad avere problemi con la consegna dei mezzi, ma altri utenti di col che si sono imbattuti in concessionari poco affidabili. Devi capire che se loro avessero saputo che la Mobilvetta approvvigionava i concessionari in poco tempo, credi avessero aspettato il mezzo da settembre? Dopo aver dato piu' della meta' del prezzo come anticipo? Guarda che il problema è sorto dal momento che il mio concessionario ha detto che mi consegnava il mezzo in una settimana mentre loro lo aspettano da settembre. Tu ti eri promesso di informarci della situazione, pero' la risposta a questa tua promessa nessuno l'ha vista. Da questo a dire che siamo noi in difetto...............

Modificato da petrol.io il 14/03/2009 alle 22:03:26
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/03/2009 alle: 22:35:30
a parte il fatto che io non avevo promesso nulla a nessuno ma o solo detto lo stato delle cose. in piu non capisco se e un tuo accanimento personale nei miei confronti o meno. se te hai ritirato il tuo camper in una sola settimana buon per te ma non avere la convinzione che tutti gli amici del forum dicano sempre le cose come stanno. te lo sai se e vero? se hanno versato l anticipo? o se magari hanno solo voglia di fare un po di fanatico dicendo di aver comprato il camper nuovo e che sono in attesa che arrivi?pensaci bene perche ti garantisco che ci sono piazzali pieni di camper di ogni marca e tipo ed e loro interesse venderli
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 14/03/2009 alle: 22:51:53
No, non è accanimento nei tuoi confronti, anche perchè non conoscendoti, pero' avevi detto di saperci dire la situazione ed io e altri utenti speravamo in questo chiarimento che non è arrivato. Qualcuno nel frattempo ha perso 20 giorni per adire a vie legali e tu saprai quanti ulteriori danni puo' fare un disonesto in 20 giorni. Se vai sul sito di mobilvetta, vadrai un comunicato fresco fresco su Expocaravan, pensa se qualcuno ha versato degli anticipi per dei mezzi come si sente adesso. Cordialmente Francesco

Modificato da petrol.io il 15/03/2009 alle 18:26:27
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 14/03/2009 alle: 22:52:01
Beato te che ciai li sordi!!![:D][:D] Io sono stato fortunato nel sciegliere il conce da cui ordinare il mio mezzo perchè dopo aver anticipato più del 50% di sordi[:D],lui è stato cosi bravo che dei tre lotti consegnati,siccome erano difettosi di motore e più precisamente nel gruppo frizione e retromarcia,mi ha consigliato di aspettare quelli che vanno in produzione il 20 aprile che hanno cambiato tutto il gruppo cambio e frizione[:D][:D][:D].Hai visto che bravo conce che ho trovato!![:D]cmq a me piacciono le persone che parlano dall'alto,perchè quando cadono,e prima o poi cadono!,fanno più colpo[:D][:D][:D] Saluti Omar69[;)]
quote:Originally posted by moreno74
come direbbero a roma.. caccia i sordi che allora te lo danno il camper . hai capito ora..altro che camper non disponibili. piu risposta di cosi che dirti ora solo se ci 6 non capisci ma visto che ci fai hai capito come credo hanno capito tutti. >
>
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:36:09
riposto qui una risposta inserita in altro post...ma sempre in tema. "Ciao a tutti i poveri clienti expocaravn Io ho comprato un dream 2 anni fa, e quando ho chiesto di vedere il certificato di conformità nelle loro mani in originale prima di versare il saldo mi hanno preso per visionario...manon mi sono mosso di una virgola...e alla fine è andato tutto bene. E per fortuna che è una concessionaria consolidata... Non vi fidate mai...e PRETENDETE prima del SALDO o di ANTICIPI oltre il 10%, di vedere in ORIGINALE il CERTIFICATO DI CONFORMITA' del veicolo, UNICO DOCUMENTO che comprova il pagamento da parte del concessionario alla società di factor... sono più di 10 anni che funziona così con tutti, VW Fiat Piaggio Yamaha...TUTTI. PAGARE MONETA VEDERE CAMMELLO! BUONA FORTUNA A TUTTI I MALCAPITATI. ELIO" e aggiungo... se non capite e non vi informate già se qualcuno dice solo "state attenti"...è colpa di MOreno? Dovrebbe svelare l'arcano segreto di come non farsi fregare al giorno d'oggi? APRIAMO GLI OCCHI E NON ASPETTIAMO LA MANNA DAL CIELO! Petrol...Omar....Avete già versato caparre o acconti a expo per mezzi che non arrivano, o fate i Robespierre della situazione, ovvero ve pijate i ca**i dell'artri[?][?] Perchè io questo non l'ho ancora capito. Non che mi interessi, ma il post così non ha senso... Saluti Saluti.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:06:37
Guarda che sei tu che hai rispolverato un post defunto. Si' io ho versato la caoarra il 5 aprile ed il mezzo mi arriva la settimana prossima. Non sono io che aspetto da settembre, bensi' qualcun'altro. Io ho sempre cercato di consigliare bene gli amici.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:09:02
Se tu avessi letto il mio intervento ad inizio della pagina 3!!!!!!!!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:10:25
Petrol...Omar....Avete già versato caparre o acconti a expo per mezzi che non arrivano, o fate i Robespierre della situazione, ovvero ve pijate i ca**i dell'artri[?][?] Perchè io questo non l'ho ancora capito. Non che mi interessi, ma il post così non ha senso... Saluti Saluti. [/quote] Caro sig. Elio, il sig. Moreno, in altro post dove si parlava dei ritardi di Mobilvetta, aveva detto che ci faceva sapere come erano in effetti le cose. Da questo a dire che io sono in MALAFEDE, ce ne passa. Visto che il post, come ha dello LEI, cosi' non ha senso, non ha senso neanche la SUA risposta visto che LEI le cose non sa' come erano nate. Distinti saluti Francesco
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:12:04
Ripeto, è LEI che parla di Expocaravan, non NOI.
16
Moderazione Col
Moderazione Col
31/03/2009 132
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:06:28
Sono stati rimossi dal topic post che contravvenivano il regolamento. Gli Utenti sono invitati a non insistere con provocazioni e offese personali . Grazie per la collaborazione Lo Staff di Camperonline.itid="teal">
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 23/04/2009 alle: 23:45:31
Sarebbe opportuno che i personaggi che insistono a fare delle polemiche sterili e a parlare dal pulpito mettessero a disposizione dei malcapitati le loro straordinarie doti di veggenti,visto che noi non siamo stati cosi astuti! Cmq se arriverò in fondo a questa storia scriverò a caratteri cubitali un post dove elencherò per i futuri acquirenti di camper nuovi le cose da fare prima della firma del conratto!! Questa è la mia consolazione,che quello che è successo a me non debba accadere al prossimo!! viva il forum per tutti!! Ricordate che c'è sempre da imparare!!!!! cordialmente Omar69[;)]
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:04:26
quote:Originally posted by Omar69
Sarebbe opportuno che i personaggi che insistono a fare delle polemiche sterili e a parlare dal pulpito mettessero a disposizione dei malcapitati le loro straordinarie doti di veggenti,visto che noi non siamo stati cosi astuti! Cmq se arriverò in fondo a questa storia scriverò a caratteri cubitali un post dove elencherò per i futuri acquirenti di camper nuovi le cose da fare prima della firma del conratto!! Questa è la mia consolazione,che quello che è successo a me non debba accadere al prossimo!! viva il forum per tutti!! Ricordate che c'è sempre da imparare!!!!! cordialmente Omar69[;)] >
> non si tratta di veggenza o di chissà quali doti... Non vi fidate mai...e PRETENDETE prima del SALDO o di ANTICIPI oltre il 10%, di vedere in ORIGINALE il CERTIFICATO DI CONFORMITA' del veicolo, UNICO DOCUMENTO che comprova il pagamento da parte del concessionario alla società di factor e che serve all'immatricolazione... forse sfacciataggine! saluti.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:09:43
quote:Originally posted by petrol
Caro sig. Elio, il sig. Moreno, in altro post dove si parlava dei ritardi di Mobilvetta, aveva detto che ci faceva sapere come erano in effetti le cose. Da questo a dire che io sono in MALAFEDE, ce ne passa. Visto che il post, come ha dello LEI, cosi' non ha senso, non ha senso neanche la SUA risposta visto che LEI le cose non sa' come erano nate. Distinti saluti Francesco >
> Caro Sig Francesco perchè allora non risolvere in MP??? bisogna mettere alla berlina pubblica qualcuno, per aver millantato notizie (eventualmente)??? usiamo il forum con raziocinio, allora, e non mi escludo dal monito. saluti.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 26/04/2009 alle: 11:08:44
/i43.tinypic.com/14ac5sm.jpg ">
Leggendo attentamente le ultime battute forse qualcuno ancora non ha capito che alcuni dei mezzi non consegnati sono stati ordinati nel periodo Fiera. E come Io molti non sapevano che gran parte delle case costruttrici espone prototipi e non mezzi già in costruzione.Quindi come può il conce dimostrare tale certificato,penso un buon consiglio da dare è di non farsi prendere dall'entusiasmo nell'acquistare un mezzo in esclusiva ma accertarsi prima che sia andato in produzione e quindi esposto nei conceid="blue">id="size2">
id="left"> [/IMG]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link