quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/06/2014 07:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è cosi, devo tornare sui mezzi pat. b per raggiunti limiti d'età[:(][:(] E non sai quanto mi costa...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di PiCook inserito in data 02/06/2014 10:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo si che è ragionare ... grazie.... Una decisione definitiva non l'ho presa perché devo valutare bene anche la disposizione e la meccanica, quest'ultima in particolare su veicoli grandi ha un importanza non indifferente, ma ahimè qualche sega mentale [:D][:D] me la faccio ancora per la lunghezza....vedremo....[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 02/06/2014 10:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che camping eri? Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 02/06/2014 11:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo cosi, tu mi dai il tuo e io il mio, cosi saremo contenti in due...[;)] Purtroppo mi sono stancato di rinnovare la pat. tutti gli anni...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/06/2014 12:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fornella a San Felice del Benaco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/06/2014 12:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti accontenti di un "misero" 7,20 mt [:D][:D][:D] per me va bene...[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 02/06/2014 12:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, per forza maggiore.. qualsiasi mezzo mi va bene...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/06/2014 12:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora scambio alla pari? Va bene? Quando ci incontriamo? [:p][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 02/06/2014 13:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He,he,hehehehe[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di cristi72 inserito in data 07/06/2014 00:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe poterti dire che lo prendo io ma è un veicolo per me irraggiungibile [V] A parte ciò grazie per il tuo parere. Oramai penso proprio che il prossimo vr sarà un over 8 mt si tratta di trovare quello giusto. ...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/06/2014 13:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te... Purtroppo per quel che riguarda il passo/sbalzo con i vr con telaio Iveco 65 se vado su lunghezze tra gli 8.50 e 9 mt lo sbalzo è molto pronunciato e questo è il dubbio che al momento mi gira in testa [:(][:(] mi fa un po' paura l'effetto "scodata" che potrei avere...
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/06/2014 22:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo è un piacere leggere il tuo parere. I veicoli che mi interessano sono tutti mansardati, perché ti chiederai... la risposta l'hai detta nel tuo post... i motorhome che posso permettermi sono tutti biasse... in particolare mi attira il Frankia 800 con letti gemelli, se non erro è la versione GD comunque, il fatto che le ruote posteriori strisciano in curva mi fa rabbrividire e poi son tutti su ducato ( biasse !! ) cosa che non mi è molto gradita. Leggendo on-line i vari commenti è un po' come questa discussione, pro e contro a go-go, ma non entriamo nel merito. Poi il mio pensiero è che per la famiglia il veicolo giusto sia il mansardato tutto qua. Poi, non voglio passare per spilorcio ma devo tener conto di tutto, il motorhome è "tutto su misura" per cui se rompo un faro per esempio il costo non è lo stesso del faro del Daily o del Ducato... per non parlare del cristallo anteriore [:0][:0]. Che tipo di motorhome intendi tu? Fammi esempi... Ciao e grazie ancora