[:D]
Che bella serata... certo che sono capaci tutti se ti scorta un Disco...
Meglio così che peggio! quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 10/06/2014 11:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati... non mi arrabbio se il suggerimento è costruttivo e poi... oramai è deciso sarà over 8mt quindi possiamo discutere anche di altro se volete, sempre con fini costruttivi mi raccomando e fate i bravi[:D][;)][^] Per quel che riguarda il biasse ho già avuto qualche info da altre persone e ne sono rimaste stupefatte. Certo ha i suoi contro ma sicuramente ha i suoi pregi che possono fare la differenza. Ciao
e un mezzo di quel tipo sarebbe stato un po' limitante .
Per il resto credo che tra 7,5 mt e 8,20 nella guida le cose non cambino tanto .Sicuramente creano più problemi i 10/12 cm in più di larghezza di molti over .
Mauro
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 10/06/2014 16:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...pofferbacco,perdirindirindina dopo 11 pagine... mi tocca avere ragione...
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 10/06/2014 22:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per passare a cosa?[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/06/2014 20:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatte salve tutte le questioni relative al tipo di trazione , riporto la mia esperienza riguardo la motorizzazione 2.8 da 127 cv. Avevo quella meccanica su un mansardato che in assetto vacanziero viaggiava tranquillamente a cavallo dei 40/41 q.li , i 127 cv in effetti erano un po' scarsini , ma soprattutto la coppia non permetteva grandi soddisfazioni . In mano ad un professionista è stata rivista la mappatura della centralina con ottimizzazione di potenza e coppia , da qual momento non ho rimpianto altre motorizzazioni , viaggiando insiame ad un altro mansardato motorizzato Mercedes 156 cv non ho notato differenze di prestazioni abissali . Mauro
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/06/2014 23:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A un Traz Post più lungo e largo perchè ci si stà che è una meraviglia. [:D][:D][:D][:D][:D] X Giallo Dopo un anno e mezzo posso dirti che alla larghezza ci si abitua altrettanto velocemente. Se dovessi ricambiare camper in favore di un altro "over size" mi sarebbe impossibile accettare uno più stretto, anzi probabilmente azzarderei verso i 2.45. L'abitabilità di un 2.40 , sopratutto d'inverno, non ha paragoni. Se diversamente rivalutassi l'opportunità di un patente B per uso prettamente "bella stagione" e viaggi veloci, al momento, punterei ad un under 7 metri agile e filante e ovviamente piu' stretto. Alla fine sono sempre punti di vista.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/06/2014 23:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per passare ad un Cruiser o Charisma usato poco e tenuto bene.
http://i62.tinypic.com/14wbxx3.jpg ">alendo in 3° marcia allegro[8D][:I]
Qui ho capito cosa vuol dire sentirsi sicuri di farcela a salire senza montare catene.
In discesa, la pendenza non si percepisce, assolutamente non mi sarei azzardato in quelle condizioni[:0][:0]
Combinazione La mattina seguente eravamo solo in 2[;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 11/06/2014 17:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo direi[;)][;)] il cruiser forse troppo alto, ma i gusti son gusti [;)]