quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 22/05/2014 16:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minimizzare certi problemi è una caretteristica tutta italiana...[;)] non ci sono stati incidenti ? meglio cosi o aspettiamo che avvengano ? non è forse vero che un mezzo di 7,50 metri già di per se.. esce fuori peso dalla fabrica ? cosa vogliamo fare come fanno gli struzzi ?[:0] I problemi non si risolvono con i si... ma... si... ma... la legge non ammette ignoranza, pertanto anche se avrò delle difficolta (mai riscontrate..) preferisco camminare con un mezzo che è a posto...[;)] Il permissivismo italliano difficilmente lo si trova all'estero.. spesso attraverso la Svizzera per lavoro e per diletto, quando arrivo, sono sereno e questo già di per se mi ripaga dei piccoli problemi da voi menzionati... (tra l'altro... mai riscontrati...[;)]) DIVERTITI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/05/2014 18:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non darti ragione...[;)][;)] In Italia siamo maestri in molte cose...[:D][:D] Anni fa un amico morì finendo sotto ad un mezzo d'opera, pace all'anima sua[V][V], una banalità, nel fare una curva in moto cadde e scivolò sotto.... bene, sequestro del mezzo ( autocarro )per un mese circa, pesato ed indovinate? Fuori!! Che colpa ne aveva l'autista? Nessuna perché lui andava piano nei liniti sulla sua strada e l'errore è stato di un altro ma ha dovuto pagare il rischio che si era assunto caricando oltre il limite.... Torno a ribadire che non voglio fare terrorismo, non succede mai nulla ma quando succede sei fregato... così io non ci sto, per i pesi, per la lunghezza è un'altra storia[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 22/05/2014 18:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 22/05/2014 16:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fine 2012 circolavano in Italia 49.193.242 veicoli a motore (fonte ACI) e 271.156 camper (fonte APC). Esiste un camper ogni 181 veicoli a motore, oppure, detto in altro modo i camper sono lo 0,55% dei veicoli a motore. L'Italia è il terzo paese europeo per importanza, dopo Germania e Francia. Il mercato del nuovo in Italia forse non arriva a 400 milioni di euro. Praticamente un fenomeo irrilevante per il legislatore sia nazionale sia comunitario, che non è degno di alcun interesse e altresì irrilevante sul piano macroeconomico. Dobbiamo essere grati a chi ha avuto la brillante idea di introdurre la patente C1. Sinceramente non capisco tutta questa ritrosia a conseguire la patente adeguata ai nostri veicoli.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 22/05/2014 18:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i tuoi interventi sono capaci di attirare sempre la mia attenzione...curiosità : che thread frequenti? [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/05/2014 11:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti capisco Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/05/2014 07:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure gli altri ha capito..
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 23/05/2014 12:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...con quei 6qli ne portate in giro di roba, eh![:D][:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/05/2014 14:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che io trovo più assurdo viaggiare in 4 in un Westfalia da 5 metri che in in due in un motorhome da 8-9 metri? Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/05/2014 14:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche stavolta hai messo un bel puntino sulle i. Da camperismo si arriva allo show[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/05/2014 14:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione [:D] però è subito saltato fuori chi ribalta la frittata, quando io penso che la situazione che è stata prospettata sia molto più gestibile in tutti i sensi specialmente se a vivere quelle situazioni sono ragazzi giovani e pieni di interessi piuttosto che pieni di vanità [:D][:D]. Ciao Laicone, non so nulla del tuo mezzo però da tempo ho capito che hai una visione equilibrata del mondo del camper a 360gradi.Visione che i più hanno perso inseguendo perennemente le falene che ci propongono i venditori di fumo[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”