quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/05/2014 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, dopo le sparate sulla politica, ora ne aggiungi altre su mezzi commerciali, ti propongo presidente dell´ industria, tempo un´anno e fai fallire tutte le aziende...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/05/2014 17:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi nonno c´aveva i cingoli, era un carro armato...[;)] Hai fatto la scoperta dell´acqua calda...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/05/2014 18:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci capiamo... fa nulla...[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
In fondo dopo la curva stringe molto di più e si sale[:D][:D]id="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/05/2014 15:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio, ti adorooooooo!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/05/2014 17:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio, non é vero che Alberobello te lo sogni! Noi ci siamo stati, dentro alla AS centrale, ed abbiamo trovato anche il "piano".. Quel che ë bello che eravamo in 2 MH il mio 8,30 e i ns. amici 8. Ed era verso ferragosto.[:D][:D][:D] Mai prenotato. E dopo ci siamo fatti anche Gallipoli, quindi nevvero che nn si può! Eccome se si può![:D][^][:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 24/05/2014 10:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sette pagine di cui almeno 5 di fesserie varie, io non le ho chieste...[;)][;)] In oltre se mi fossi risposto da solo magari la domanda non la ponevo evitando tutte le parole che sono seguite...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/05/2014 07:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Yuma, a mio parere dovresti limitarti a leggero ciò che scrivo e non ad interpretare. Forse quello che deve volare basso sei tu, viste le citazioni dei tuoi frequenti cambi di mezzo e l'ostentare la tua ricchezza. e con questo chiudo. @Bruno, D'accordo con te al 100% @Salito, incredibile ma sono d'accordo anche con te[:D] @ziodani, non ti fidare di chi dice che non ci sono problemi, perché così non è. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/05/2014 14:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tutto dipende da che vacanze si vogliono fare, non è difficile da capire. Se uno vuole fare lo Stelvio tutte le settimane non si compra l'autobus, se uno non pretende di parcheggiare davanti alla chiesa centrale della cittadina si permette anche un mezzo più grande, ma voi partite dal presupposto che dovete sostare in centro, scendere dal camper ed essere nella via principale ecc ecc. Mi ricordano quelli che vanno in palestra a correre ma per andare da casa alla palestra usano la macchina anche se sono 500 metri e girano per 20 minuti in auto attorno alla palestra finchè non trovano posto davanti all'entrata. Come ha detto Gallo poi generalmente chi ha mezzi del genere frequenta campeggi che accolgono spesso gente del genere e quindi problemi non ce ne sono (mi viene in mente ad esempio il Sexten, il lago di Garda dove le piazzole sono grandi apposta perchè la clientela ha mezzi del genere). Tra l'altro Ziodani non hai specificato che vacanze prediligi o fai con l'attuale mezzo... Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/05/2014 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - Perdonate l'OT - Alberto, non ti è arrivato il mio messaggio privato? Niente di sconvolgente, eh![:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/05/2014 15:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai posta[:o)] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 24/05/2014 13:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi risposte secche, rivolgiti all' Agenzia delle Entrate, ti dicono quello che devi e basta, senza repliche. Qui si discute, si divaga e si impara...anche che cosa è un forum [;)] La prima risposta che hai ricevuto era già esaustiva, ma tu ha pensato bene di continuare, evidentemente perchè disutere piace anche a te. Se proprio lo vuoi sapere la domanda di per se non è che sia meritevole di risposta, perchè se stai valutando un mezzo dalle misure "importanti" è perchè hai valutato che per il tipo di vacanza che fai potrebbe essere adatto. L'hai scritto nel primo post ! Quindi più che una domanda era una riflessione ad alta voce [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/05/2014 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se uno vuole fare lo Stelvio tutte le settimane non si compra l'autobus, se uno non pretende di parcheggiare davanti alla chiesa centrale della cittadina si permette anche un mezzo più grande>> Credo siano questo tipo di informazioni che si cerca quando si fa una domanda come nel post di apertura. quello che SI PUO' fare non credo sia interessante, si fa e basta, ma è su quello che NON SI PUO' fare che eventualmente uno ragiona per il sì o per il no. e fino ad ora, da chi possiede un oggetto del genere non ho visto nessuna possibilità negativa; ciò non significa che non ve ne siano... Dire che non vi sono aspetti negativi con un mezzo da 9 metri è come dire che in un furgonato si gioca tranquillamente a calcio 11. Ripeto, non voglio dire di aver detto la ragione assoluta, ma metto volentieri in risalto il messaggio di Bruno b, quindi quello che ha detto qualcun altro il quale lo trovo correttissimo. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 24/05/2014 20:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la domanda non era degna di risposta perché hai risposto? A questo punto qualcuno ostenta ricchezza ma tu sapienza... Partecipo scrivendo e domandando al forum cerco di evitare risposte inutili, divagare in modo eccessivo per non inquinare topic che magari a qualcuno sono molto utili... Rispetto il tuo pensiero, il fatto di non condividerlo non deve essere motivo per dilungarsi in botta e risposta inutili al fine della discussione... Non ci conosciamo, magari un giorno si, me lo auguro, ti stringerò la mano senza problemi o rancori di nessun tipo, anche a tutti gli altri, ma perché continuiamo in questo modo? Nonostante le mie richieste di proseguire sul filo dell'argomento andiamo avanti sulla linea sbagliata e di questo ne sono rammaricato...[V] Con stima...