quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/05/2014 18:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale permesso... ti senti un po' troppo perseguitato www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/05/2014 19:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu onnipotente...[;)][:)][^][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/05/2014 19:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa volta hai ragione, quando ce l'hai te la do! Ma l'hai detto tu![:D] grazie www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 19/05/2014 16:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo un 8.00mt e facciamo sempre vacanza estiva in agosto. Sarà un po' sotto la misura che chiedevi tu...ma a parte l'impatto iniziale come per l'amico Giallo74, essendo passati anche noi da due mansardati al mh, ora si va dove si vuole...le scene comiche ci sono state [:D], lo ammetto, ma fa parte del pacchetto [8D] Partiamo senza programmare strade, senza crearci tanti patemi d'animo, le situazioni "strette" ci sono spesso ma finora no problem [^] (3 anni). Abbiamo il TomTom C&C che finora si è dimostrato abbastanza affidabile [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/05/2014 17:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente sei tu che non hai mai fatto le ferie ad agosto e quindi non sai come è la situazione, io le ho ad agosto, prima e dopo ferragosto quindi mi guardo in giro. Poi naturalmente devi avere ragione tu, come per ogni cosa[;)][;)] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/05/2014 20:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] capirai che fino a quando tieni quella firma non sei molo credibile...[:D][:D] ciao. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/05/2014 20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di leofra inserito in data 26/05/2014 22:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] ottimo
quote:Risposta al messaggio di ruggero123 inserito in data 28/05/2014 22:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fischia...[:0][:0][:0] i miei complimenti... e siet[;)][;)]e in due...
quote:Risposta al messaggio di ruggero123 inserito in data 28/05/2014 22:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo cambi a breve fammi un fischio....
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/06/2014 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si dice che si va dappertutto è semplicemente perché non ci si pensa nemmeno di intrufolarsi in situazioni spiacevoli... questo evidentemente è era uno di quelli CONVINTI[:D][:D][:D] ma la matematica non è un'opinione...[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 01/06/2014 21:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...poi arrivati su, loro hanno il loro spazio riservato
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/06/2014 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco e ci rinuncio ma un'ultima cosa prima di chiudere...[;)] Ma la patente l'avete presa con i punti della MIRA LANZA ? vi hanno insegnato i cartelli stradali ? bene... appurato questo, tutto il resto è noia... Io con il mio camper vado dappertutto dove è permesso andare, quando trovo cartelli che mi propibiscono il transito, faccio una deviazione e il problema è risolto, se mi dovessi trovare in difficoltà un giorno, lo posterò di sicuro ma, fino ad allora vi dico che se non avete tali mezzi non avete nemmeno i mezzi e ne il diritto di criticare e giudicare...[;)][;)][^][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo