quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 15/10/2012 12:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "polizza assicurativa" ti eri dimenticato un dettaglio abbastanza importante, allora il tutto torna, altrimenti sinceramente la cosa non stava in piedi. Il bicchiere? .... mezzo vuoto.
quote:Risposta al messaggio di vannu inserito in data 15/10/2012 12:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vannu la tua deduzione PERFETTAMENTE LOGICA mi ha SCONVOLTO giusto sabato vado a fare un tagliando a pagamento [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di sabrico inserito in data 15/10/2012 18:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa il ritardo nella risposta dovuta ad orari di lavoro infelici. Smontaggio della parete che richiede molta perizia e accortezza per non rompere tutti quei bei profili paraurti compreso che contorniano il camper,smontaggio e ricostruzione dei portelloni garage,ricostruzione dei travetti rovinati della parete,smontaggio della finestra per metterla in sicurezza dalle infiltrazioni e un controllo accurato con rifacimento sigillature di tutte le finestre e parti critiche del mezzo per un totale di circa 80 ore di manodopera,così mi è stato riferito,per cui si fa presto a fare i conti. Saluti [V][V][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di blinda1 inserito in data 15/10/2012 18:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao chiedo scusa anche a te per il ritardo nella risposta. Lunedì sono stato contattato telefonicamente dal titolare,e,ieri mi sono recato di persona a parlare con lui per chiarire il tutto. Persona molto cordiale e professionale per cui in seguito ad un franco colloquio abbiamo raggiunto un amichevole accordo chiarendo i punti poco chiari di quanto è avvenuto,perciò per amor di verità penso di aprire un altro post per rendere pubblico quanto successo, e,rendere noto che alcune volte è meglio mettere da un lato un pò di rabbia e parlare prima con le persone, e, di conseguenza la soluzione e l'accordo si trovano amichevolmente.Nel mio caso c'è stata una mancata comunicazione interna nell'azienda e un mio non voler comunicare al titolare il mio problema,penso che col senno di poi avrei fatto molto meglio a chiedere colloquio con chi conosci. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 17/10/2012 10:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' mi quadra di piu' perche' a volte riparare costa di piu' che sostituire!,,, son contenta che ti sei chiarito col concessionario, a volte servono anche i forum:-):-):-) o forse bastava parlarsi prima? Chi puo' dirlo?