quote:Originally posted by Bartl> Non mi dire che sai stringere di bolina, perchè potrei rivalurarti.[:D][:D][:D]MACU.
la barca è molto "peggio" di un camper e non solo per il costo iniziale, a livello di manutenzione è una bella spesa, oltre al posto barca però ti da belle soddisfazioni, parlo di barca a vela ovviamente per quanto mi riguada. >
quote:Originally posted by dprsfn71> Buongiorno, oggi il concessionario mi ha ricontattato dicendomi che laika ha autorizzato la riparazione in garanzia e di questo credo non ci fossero dubbi, almeno per me. La cosa mi fa piacere, ma mi chiedo: è un'ammissione di colpa, e quindi la garanzia sulle infiltrazioni (6 anni previo controllo annuale), è ancora valida??? Non ho potuto appurare con il concessionario, ma non ho neanche capito quale tipo di intervento facciano, mi ha parlato solo di una lavorazione fatta da una carrozzeria. Qualcuno se al corrente di cosa si possa trattare, mi puo' chiarire le idee? Grazie
La domanda è semplice, forse sarà la risposta un po' complicata: perche' Laika ha tutti questi problemi, tra l'altro non da poco? Io ho cambiato per Laika in quanto dai possessori mi è stato sempre detto che è una garanzia di qualità e assistenza. Per l'assistenza non posso dire nulla per la mia esperienza, ma per la qualità, almeno personalmente, lascia molto a desiderare. Cosa ne pensate??? Io sto tribulando non poco per vari problemi, tra i quali quello che mi preoccupa di piu' è una inflitrazione di acqua cred causata da alcun fori che ho trovato sul tetto, e che erano coperti con del silicone bianco che è venuto via dopo che ho pulito il tetto dalla neve. >
quote:Originally posted by dprsfn71 Buongiorno, oggi il concessionario mi ha ricontattato dicendomi che laika ha autorizzato la riparazione in garanzia e di questo credo non ci fossero dubbi, almeno per me. La cosa mi fa piacere, ma mi chiedo: è un'ammissione di colpa, e quindi la garanzia sulle infiltrazioni (6 anni previo controllo annuale), è ancora valida??? Non ho potuto appurare con il concessionario, ma non ho neanche capito quale tipo di intervento facciano, mi ha parlato solo di una lavorazione fatta da una carrozzeria. Qualcuno se al corrente di cosa si possa trattare, mi puo' chiarire le idee? Grazie >> Sicuramente te lo portano dal carrozziere e lui stuccherà la parte incriminata, riverniciandola...il lavoro verrà bene ma è comunque una riparazione. P.S. dove lo hai preso a Nerviano? Se si, sò già dove lo portano...
quote:Originally posted by dprsfn71> Sì la garanzia è assolutamente valida. Il mio amico di Roma tramite il suo avvocato (che aveva già mosso perchè lui chiedeva che Laika gli riprendesse il camper... per sempre) ha inoltre ottenuto da Laika altri 6 anni dopo l'ultima riparazione per infiltrazione (ne erano passati 2). Un saluto Mario
La cosa mi fa piacere, ma mi chiedo: è un'ammissione di colpa, e quindi la garanzia sulle infiltrazioni (6 anni previo controllo annuale), è ancora valida??? >
quote:Originally posted by Anirbas07> [8)][8)][8)][8)][8)]MACU.
Ciao a tutti, abbiamo avuto anche noi dei problemi di coimbientazione in montagna, materasso bagnato, parete ghiacciata ecc. ecc. premetto che abbiamo ritirato il nostro nuovo camper Ecovip 1 a giugno e che abbiamo optato per questo acquisto proprio perchè ci hanno detto adatto per la montagna!!! Però che dire... mi hanno fissato l'appuntamento (Corbar di Nerviano) e molto tranquillamente senza sbattimenti mi hanno garantito che mi rifaranno la coimbientazione. Sono ottimista vi farò sapere.... (appuntamento per il 23/02/200) >
quote:Originally posted by Reludwig> Si l'ho portato a nerviano, dimmi dove lo portano
quote:Originally posted by dprsfn71 Buongiorno, oggi il concessionario mi ha ricontattato dicendomi che laika ha autorizzato la riparazione in garanzia e di questo credo non ci fossero dubbi, almeno per me. La cosa mi fa piacere, ma mi chiedo: è un'ammissione di colpa, e quindi la garanzia sulle infiltrazioni (6 anni previo controllo annuale), è ancora valida??? Non ho potuto appurare con il concessionario, ma non ho neanche capito quale tipo di intervento facciano, mi ha parlato solo di una lavorazione fatta da una carrozzeria. Qualcuno se al corrente di cosa si possa trattare, mi puo' chiarire le idee? Grazie >> Sicuramente te lo portano dal carrozziere e lui stuccherà la parte incriminata, riverniciandola...il lavoro verrà bene ma è comunque una riparazione. P.S. dove lo hai preso a Nerviano? Se si, sò già dove lo portano...
>
quote:Originally posted by Reludwig> io ho avuto 3 camper di 3 marche diverse e senza problemi. non mi sento di dire che tutti i camper sono immuni da problemi.
Scusami ho visto adesso la tua risposta... comunque io riformulerei l'argomento e non accanirsi sempre verso Laika e dire Perchè i camperid="blue"> hanno tutti questi problemi? Non ne esistono senza problemi, economici o lussuosi che siano, eppure i nostri soldi sono buoni no? saluti >
quote:Originally posted by diego1971> Certamente, ma ci sono problemi e problemi altrimenti calza il detto "Sic et simpliciter". Cordialmente Maculani.
quote:Originally posted by Reludwig> io ho avuto 3 camper di 3 marche diverse e senza problemi. non mi sento di dire che tutti i camper sono immuni da problemi.
Scusami ho visto adesso la tua risposta... comunque io riformulerei l'argomento e non accanirsi sempre verso Laika e dire Perchè i camperid="blue"> hanno tutti questi problemi? Non ne esistono senza problemi, economici o lussuosi che siano, eppure i nostri soldi sono buoni no? saluti >
>
quote:Originally posted by Reludwig> Hai provato mai a comperare una casa nuova dal costruttore ? Eppure quelli sono più soldi, buoni allo stesso modo. Di solito se ne esce con l'ulcera ...
quote:Originally posted by eros> E' per questo che forse la parola collaudare può avere una giusta valenza finale che andrebbe presa in considerazione, specie quando si spendono tanti bei soldini. MACU.
Caro macu, è vero che ci sono problemi e problemi sempre problemi sono, il discapito che si crea ad un cliente è sempre una noia, metti il caso che il mio concessionario si trova a 500 km di distanza che faccio ogni volta mi pappo 1000 km per una sciocchezza. Eros >
quote:Originally posted by dani1967 Hai provato mai a comperare una casa nuova dal costruttore ? Eppure quelli sono più soldi, buoni allo stesso modo. Di solito se ne esce con l'ulcera ... >> Sì già fatto nel 2001, e confermo che è un'ulcera continua...saluti
quote:Originally posted by dprsfn71> Sono contento per te, ma hai ampliato la schiera dei detrattori della Laika! Secondo me hai esagerato e non dovevi proprio iniziare questo thread, te lo scrissi all'inizio che avresti risolto tranquillamente senza bisogno di avvelenarsi il fegato. Se tutti noi dovessimo aprire un thread per ogni singolo problema non si finirebbe più! Buoni km, Bartl.
Chiudo l'argomento di discussione da me aperto qualche settimana fa, comunicando che oggi ho ritirato il camper dal concessionario. Tutti i lavori sono stati eseguiti e soprattutto è stata fatta a regola d'arte la riparazione sul tetto. Non posso che essere soddisfatto del trattamento, e voglio chiudere qui la cosa, senza lasciare strascichi di polemiche. Saluti a tutti. >
quote:Originally posted by Reludwig> prova ad usare qualche inibitore della pompa protonica per l'ulcera [:D] allora addio salsicceeee! [:p]
quote:Originally posted by dani1967 Hai provato mai a comperare una casa nuova dal costruttore ? Eppure quelli sono più soldi, buoni allo stesso modo. Di solito se ne esce con l'ulcera ... >> Sì già fatto nel 2001, e confermo che è un'ulcera continua...saluti
>
quote:Originally posted by Bartl> Stavolta devo quotare Bartl..... ogni tanto.. ma solo ogni tanto ha ragione[:D]
quote:Originally posted by dprsfn71> Sono contento per te, ma hai ampliato la schiera dei detrattoti della Laika! Secondo me hai esagerato e non dovevi proprio iniziare questo thread, te lo scrissi all'inizio che avresti risolto tranquillamente senza bisogno di avvelenarsi il fegato. Se tutti noi dovessimo aprire un thread per ogni singolo problema non si finirebbe più! Buoni km, Bartl.
Chiudo l'argomento di discussione da me aperto qualche settimana fa, comunicando che oggi ho ritirato il camper dal concessionario. Tutti i lavori sono stati eseguiti e soprattutto è stata fatta a regola d'arte la riparazione sul tetto. Non posso che essere soddisfatto del trattamento, e voglio chiudere qui la cosa, senza lasciare strascichi di polemiche. Saluti a tutti. >
>