quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/07/2009 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente daccordo Antonio!!!!! però per me e per te dovrebbero inserire anche un'altra sezione!!!!!!quasi scrivo al team di moderazione!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/07/2009 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 18/07/2009 11:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso!!!!!![:D][:D][:D][:D], hai detto "brava" al Grinza????? e l'è maschio!!!!! Ora vabbè che è noto il fatto che ha raggiunto la pace dei sensi, ma nn esageriamo!!!!!! dopo di me viene lui, è ufficilmente il vice-toro di COL[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 18/07/2009 11:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso non gli dare retta, si è vero sono unuomo ma non come dice lui, pensa che mi manda anche sua moglie per fare ripetizione (leggi il mio lavoro sul profilo)[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/07/2009 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 18/07/2009 15:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro X694 è proprio per dare consigli che vorrei vedere spostato su gruppi. Su gruppi gli appassionati monomarca si scambiato tutte le informazioni, ma cellula deve servire per avere informazioni riferite alla cellula. Ad esempio su gruppi ci sono i post di tutti quelli che hanno Adria. Poi non è la fine del mondo