quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 28/03/2011 17:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che si capisce molto bene cosa vuoi dire. Hai una perdita da un tubo di mandata tra la pompa e il rubinetto della cucina? Spiegati meglio![;)] Se poi la perdita è di acqua calda, allora è un tubo che dal boiler va verso la cucina.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 28/03/2011 17:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto il problema e che passa in una itercapedine del pianale [:(] Per fortuna era la prima volta che caricavo il boiler e me ne sono accorto subito poi sono pinzati questi tubi ?
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 28/03/2011 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra strano che un tubo possa perdere,quasi impossibile.Direi che la perdita puo dipendere da qualche raccordo,magari hai giunti John Guest?Sono quelli nei quali il tubo va inserito a pressione e internamnte hanno una oring di tenuta. Questa ed il tubo che tende a schiacciarsi sulla oring possono causare la perdita.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/03/2011 18:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quello da compressore dico io bianco solo no capisco come possa perdere
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 28/03/2011 18:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,questo ce lo dovrebbe dire Liuk. Non è detto che la tubazione in oggetto abbia le fascette.Il mio vecchio camper,entry level,del 99 aveva gia i guest.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/03/2011 18:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla i jhon guest, è più facile che si sia sganciato. fallo controllare bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 29/03/2011 14:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao L'attacco e quello che avviti e fino al bloccaggio comunque prima di rimontare lo metto in pressione[;)] non vor[;)][;)]i mai [:D] Luca Pd