quote:Risposta al messaggio di fanfa inserito in data 04/03/2013 07:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ora che hai spiegato meglio provo ad aiutarti anch'io. Dunque i due serbatoi sono per le acque chiare, separati da un tappo sul fondo di quello nella panca. Da li ci sara' credo un pezzo di tubo rigido o un pezzo di canna di gomma che va a collegarsi al serbatoio sottostante. Ora se i due serbatoi hanno all'esterno il " maschio " su cui e' stretto il tubo o la canna di collegamento potrebbe eserci una fascetta che si e' allentata. Se i due fori di comunicazione fanno parte in origine dei serbatoi ( cioe' sono nati cosi' senza modifiche ), credo proprio che la perdita possa essere solo sul raccordo, a meno che di avere qualche crepa nel serbatoio sopra ( dubito pero' ). Spero di essermi spiegato altrimenti chiedi pure[;)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di fanfa inserito in data 05/03/2013 07:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a chiudere il foro che mette in comunicazione i due serbatoi ed a riempire solo quello interno? Se così facendo perde ancora è il serbatoio interno danneggiato, se invece smette di perdere il problema è sul raccordo tra i due. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di fanfa inserito in data 10/03/2013 17:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse era solo giacchio o condensa che davano l'impressione di avere una perdita.