Sono appena tornato da una breve vacanza al mare con il mio elnagh joxy G22 e una volta parcheggiato mi sono accorto che da sotto gocciolava. In particolare a sinistra in zona passaruota posteriore proprio sotto al vano cassetta wc, poi a destra più o meno in zona frigo dove da sotto si vede una copertura in lamiera come una presa d'aria.
Una volta aperto il vano cassetta wc ho visto sul fondo dell'acqua e l'innesto rapido del tubo di portata acqua che perdeva.
Pertanto ho dedotto che che questa acqua fuoriuscita si sia distribuita all'interno del fondo pavimento.
Ora il mio dubbio(non sapendo come è costruito il così chiamato pavimento tecnico) che questa acqua possa fare danno....
Cosa posso fare? Tutti i consigli sono ben accetti...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/01/2017 alle 21:53:17
Cambia il raccordo. Semplice L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Quello era scontato... La mia domanda era riferita al fatto che abbia bagnato il fondo del pavimento internamente. Sò che questo tipo di pavimento è chiamato tecnico perchè ha incluso i passaggi acqua, corrente e riscaldamento ma non sò se sotto è in legno. si potrebbe essere bagnato o peggio potrebbe avere bagnato qualcosa al suo interno. l'unica cosa che vedo da sotto che ci sono appunto come dicevo prima delle parti in lamiera piegate a U e fissate sotto che credo servano ad areare il fondo da cui ho visto gocciolare acqua. Ho bisogno di sapere da qualcuno che conosce come è strutturato questo pavimento e mi dia informazioni a riguardo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.