quote:Risposta al messaggio di ivano99 inserito in data 17/09/2010 17:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto un problema simile, ho risolto sostituendo la guarnizione presente tra wc e serbatoio, il problema persisteva e ho scoperto che era rotta la valvola in nylon che c'è sul comando del pedale che aziona la pompa. Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di ivano99 inserito in data 17/09/2010 18:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo wc è un thetford di quegli anni (98)i bulloni dovrebbero essere 2 alla base del wc, prova a guardare. Saluti MArio
quote:Risposta al messaggio di ivano99 inserito in data 17/09/2010 18:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che i bulloni sono due (chiave da 13) e sono accessibili solo da dietro al gabinetto, dove vi è anche l'ingresso dell'acqua per lo sciacquone. Per toglierlo non devi smontare ne la tavoletta ne il coperchio ma semplicemente guardare dietro eventualmente aiutandoti con uno specchio. [;)][;)] Se vuoi altre info chiedimi pure. [:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di ivano99 inserito in data 17/09/2010 18:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto la "tavoletta" c'è nella parte sx un tappo in plastica, rimuovilo e con una chiave a snodo del 13 avrai accesso al bullone di fissaggio alla base del wc, l'altro invece lo smonti tranquillamente avendo accesso alla base del wc. Saluti Mario