quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/07/2013 22:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che ti è salito il sangue alla testa hai sbottato,e il discorso o il post stupido non viene da me prova a rileggere il post dall inizio La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/07/2013 08:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boh... se la domanda è :l'acido fa male ? evidente che la risposta è SI ma qui la questione era altra. comunque ho detto la mia sulle batterie poi ognun la metta come e dove vuole con tubi lunghi o corti sigillata o gel o a combustibile o atomica. buoni km a tutti. la ricchezza prima si deve creare,solo in seguito si può pensare di redistribuirla in parte.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 09/07/2013 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma allora tutti i possessori di veicoli che hanno la batteria in abitacolo ,penso alla mercedes classe A ,BMW e tante altre ,poi muletti motoscope ecc sono tutti a rischio ,vuoi che i progettisti non ci abbiano pensato ,e poi in certi camper di alta gamma costruiti prima che fossero così diffuse le bs stagne,che montavano la bs al piombo acido libero sotto il sedile.Va bene chè fino a pochi anni fà si usava l'amianto ,ma le batterie da avviamento continuano a metterle ancora all'interno . giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 09/07/2013 14:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti,è due pagine che contraddico l'allarmismo gratuito. la ricchezza prima si deve creare,solo in seguito si può pensare di redistribuirla in parte.
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 09/07/2013 14:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Va bene chè fino a pochi anni fà si usava l'amianto ,ma le batterie da avviamento continuano a metterle ancora all'interno . >> infatti si montano spesso batterie AGM fino a poco tempo fa anche la raccolta differenziata non esisteva... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/07/2013 15:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la costruzione di una batteria che deve avere moltissimo spuntu differisce molto da una che deve erogare basse intensità per lunghi periodi, se guardi sulle batterie motore oltre agli A/h danno anche gli A di spunto che normalmente sono diverse centinaia. La mia bs mai riuscirebbe ad avviare un motore ,in compenso a bassi A dura molto di più di una BM con gli stessi A. La prima è paragonabile ad un centometrista, l'altra ad un maratoneta[:)][:)][:)] la ricchezza prima si deve creare,solo in seguito si può pensare di redistribuirla in parte.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 09/07/2013 15:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la costruzione di batterie in AGM dipende da COSA il costruttore decide di fargli fare, avviamento o stazionaria. AGM non è sinonimo di SOLO stazionaria. www.susezzapasa.it