CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

peso del kreos a voi kreossisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
giovanni83
giovanni83
07/10/2007 74
Inserito il 07/03/2009 alle: 18:41:38
hai possessori di kreos avete mai pesato il vostro mezzo? io mi sono fermato su una pesa poco tempo fà il mezzo appena ritirato nuovo di zecca non ancora carico niente è immacolato pesa 3.400kg cioè 34q.li vi risulta? che mi dite?
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 19:31:18
ok.. ma che modello e'? slt
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 07/03/2009 alle: 19:36:59
Un saluto a tutti, kreos 3002 del 2005 da vuoto 38 q.li, dopo un anno reimmatricolato a q.li 42, ora nessun problema, solo qualche limite di velocita' in più ma impagabile tranquillita'di uso. Buoni km sereni,Mauro.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/03/2009 alle: 19:57:52
quote:Originally posted by giovanni83
hai possessori di kreos avete mai pesato il vostro mezzo? io mi sono fermato su una pesa poco tempo fà il mezzo appena ritirato nuovo di zecca non ancora carico niente è immacolato pesa 3.400kg cioè 34q.li vi risulta? che mi dite? >
> Noi non lo abbiamo ancora pesato (da maggio 2008), e dopo l'esperienza con l'Ecovip 2i che avevamo prima (fermati in Svizzera in assetto da viaggio mensile estivo: 41 q.li[:D]) ci è passata anche la voglia di saperlo. So che Maculani non sarà d'accordo, ma questi sono i fatti.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: https://www.camperonline.it/for... ...ti aspettiamo![;)]

Modificato da Roby93 il 07/03/2009 alle 19:59:40
17
giovanni83
giovanni83
07/10/2007 74
Inserito il 07/03/2009 alle: 21:36:04
è il kreos 3001 quindi mi devo mettere l'anima in pace. che limitazionio ci sono immatricolato 40q.li?
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/03/2009 alle: 10:35:13
è il kreos 3001 quindi mi devo mettere l'anima in pace. che limitazionio ci sono immatricolato 40q.li? >
> Che io sappia devi rispettare i limiti di velocità dei tir (in autostrada) e non puoi andare in 3°corsia...poi forse paghi un pò di più sui traghetti...[:(] Ciao a tutti e buoni km![8D]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/03/2009 alle: 10:50:40
Io l'ho pesato !!!! sono perfettamente in regola [:)] Kreos 3005 Iveco Daily C/17 saluti michele
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 08/03/2009 alle: 11:02:17
è il kreos 3001 quindi mi devo mettere l'anima in pace. che limitazionio ci sono immatricolato 40q.li? >
> Ciao Il veicolo, se immatricolato al di sopra dei 35 quintali, è sottoposto a limiti di velocità di 50/80/100 km/h su strade urbate/extraurbane/autostrade. In più la revisione è annuale e va effettuata non più presso un centro privato ma presso la locale motorizzazione civile. Non è previsto nè l'impiego del limitatore nè del cronotachigrafo (siamo come autocaravan in categoria M1). Le limitazioni, come vedi, non sono poi moltissime... Per quanto riguarda l'utilizzo della terza corsia esso è già vietato ai veicoli superiori a 7 metri di lunghezza... indipendentemente dalla portata complessiva del veicolo. Generalmente sui traghetti si paga in base all'ingombro e non al peso... Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-ProfessionalRefrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.