quote:Originally posted by qwertyz> Considerato che nei moduli "garage" non ci si limita solo al due ruote, certamente non sono pochi si fà presto ad arrivare anche a 200 Kg; considerate che telai da 65-68 Q.li sono studiati e progettati per circa 350-400 Kg, quindi fate le dovute proporzioni. Cordialmente MACULANI.
su un ecovip 1 quanto peso posso mettere nel garage?150 kg di moto sono troppi?Grazie >
quote:Originally posted by qwertyz> Dal manuale tecnico (EV1 2008) viene evidenziato il valore di 130Kg. Personalmente rispetterei quanto prescrive la casa madre onde evitare eventuali problemi. ciao Andrea
su un ecovip 1 quanto peso posso mettere nel garage?150 kg di moto sono troppi?Grazie >
quote:Originally posted by saval89> Ecco un modo per invogliare la gente a fare delle scelte sbagliate. Cordialmente MACULANI.
Sul mio EV 9.1 2004 iveco 35-15 ci carico la vespa px125 e 2 bici oltre altre vettovaglie come l'acqua minerale. Finora nessun problema. >
quote:Originally posted by maculani> Quoto al 100% Gianluca
quote:Originally posted by saval89> Ecco un modo per invogliare la gente a fare delle scelte sbagliate. Cordialmente MACULANI.
Sul mio EV 9.1 2004 iveco 35-15 ci carico la vespa px125 e 2 bici oltre altre vettovaglie come l'acqua minerale. Finora nessun problema. >
>
quote:Originally posted by saval89id="red">> Scusa se m'inserisco qui, ma visto che hai il mio stesso mezzo, mi puoi dare una tua opinione qui.. https://www.camperonline.it/ind... Grazie Marco