quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 03/10/2011 13:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 03/10/2011 14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego e viva il fai da te. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 03/10/2011 11:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai a Modena.
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 03/10/2011 11:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavandino se non è proprio distrutto smontalo e riparalo con della vetroresina, su un ecovip del 2004 costa piu' di 200€!! per un pezzo di plastica. CIAO Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 04/10/2011 20:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]200 euro???[:(] se vedi le foto nel post "lavandino rotto" ti rendi conto della gravità... il problema grosso per ora è smontarlo! se fossimo riusciti a smontarlo forse ci avrei provato a risistemarlo... io mi cimento parecchio in queste sfide per la resurrezione degli oggetti malmessi... tenteremo di nuovo. adesso sto aspettando la proposta di un conce...ma chiamare in Vaticano per farsi passare il Papa sarebbe più semplice[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 04/10/2011 21:07:11 (> Questa è l'Italia!!... Sai che la pazienza deve essere tanta,ma tanta che non ti deve stancare,non demordere e tutto si risolve,così non può certo stare.(il lavandino) Dormi trnquilla che intanto Domani è un'altro giorno,Buona notte [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15