quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 03/12/2009 19:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao camperos devo sost piatto doccia e tutto il termoformato del mio elnagh joxy 36. ancora il conce non mi ha fatto un preventivo. te dove l'hai portato?
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 04/12/2009 09:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in un centro assistenza elnagh [:D] ti ho inviato una mail
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/12/2009 19:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, è proprio così. Ha ceduto sulla piletta dx appena entri, non ha tenuto perchè il piano doccia in quella parte e sullo scorrimento della porta di accesso è colpevolmente vuoto, non ha appoggi, spero che sul tuo l'abbiano modificato. Un altro particolare che mi fa "pensare" e che il ricambio rispetto ad altri pezzi è stranamente disponibile in magazzino centrale. Grazie per il consiglio che seguirò sicuramente. Non trovo assolutamente giusto che io debba pagare per intero una progettazione, di alta gamma, approssimativa. Se interessato ti spedisco foto
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 05/12/2009 08:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è così (sempre da foto dal sito Hymer): in effetti attorno alla piletta è più basso e forse non è sostenuto ma non so, proverò a picchiettare per capire se suina vuoto. se hai qualche foto, per rendermi conto.
quote:Risposta al messaggio di brazil inserito in data 09/12/2009 13:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pipa67 inserito in data 09/12/2009 14:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è l'inizio della fine, stai facendo il mio percorso. Ma con la Hymer non possiamo fare qualcosa tutti insieme, tipo class action?
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 03/12/2009 17:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 10/12/2009 14:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>