quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 13/09/2012 14:58:42 (> Parlando con il concessionario Italiano della Bimobil, mi diceva che il "sig.Bimobil" è un camperista da sempre, e ha girato il mondo in camper anche in viaggi avventurosi, e che con salopette e camiciona a scacchi sta in officina a lavorare assieme ai suoi operai. Questa passione per il camper e per quello che fa porta a questo prodotto veramente di altissimo livello, ma che non concede nulla all'inutile. I prezzi sono elevati, per esempio il 355, il piccolino esposto in Fiera, va come prezzo base su 93mila ma la versione 2WD, quindi la 4WD con un minimo di accessori penso che passi molto abbondantemente i 100 mila. La uguale disposizione, ma sul Daily 4x4 quindi lievemente più lungo, base sui 145 mila ma realmente si starà sui 165 mila. Ma questo è un mezzo veramente speciale e quindi non fa paragone. Ma è quello che più si confà ai miei desideri e alla mia idea di futuro camper. Sul loro sito, ci si può registrare e scaricare tutti i listini.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bimobil.com/website/...
__________________ Tommaso IZ4DJI