quote:Risposta al messaggio di falco29 inserito in data 18/10/2010 19:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se sei della provincia di Milano,per dire nord est,ne ho una io seminuova con 50 euro.Vieni a prenderla,tanto io non la monterò mai piu',in quanto mi solleva troppo la guida e devo guidare gobbo.
quote:mi piacerebbe costruirmi una piastra girevole per il sedile passeggero>>
quote:io non la monterò mai piu',in quanto mi solleva troppo la guida e devo guidare gobbo>> Non è scomodo guidare seduti sul sedile del passeggero? Occhio che spesso le piastre girevoli sono destre o sinistre, non universali.
quote:Risposta al messaggio di falco29 inserito in data 19/10/2010 18:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa,sono tornato ora a casa dopo una settimana sul camion.Penso si può,la mia era sul lato guida, ma domani controllo e ti dico,al massimo hai la leva di sblocco sulla destra.
quote:Risposta al messaggio di falco29 inserito in data 23/10/2010 10:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ascolta,come si dice a Bergamo,ho controllato e posso invertirla dopo qualche modifica.Se veramente ti interessa,e se un domani passerai a prenderla di passaggio,la sistemo per il passeggero.Tanto per intenderci il mezzo sul quale era montata è un transit del 2005 135-35 penso uguale al tuo.Mi darai tua opinione e comunque dall'uscita di cavenago-cambiago disto solo 500 metri.