quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/03/2011 09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla foto in effetti la prima sensazione è quella di dire che non sia adattabile per tale sedile . però credo che la soluzione la potresti ottenere ,facendo qualche variazione al montaggi. mi spiego : adattare la piastra sulla struttura del sedile dove poggia il sedile e i rtubi . cioe si tratterebbe di montare la struttura di base del sedile e verificare utilizzando ,gli stessi fori pe posizinare la piastra e su di essa poizionare la base del sedile. naturalmente è tutto da verificare saluti Carmine
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/03/2011 09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao secondo me potresti fare la modifica che ho eseguito sul mio camper è cioè sostituirli tutte due con la sola differenza che devi aggiungere anche la base di appoggio che dalla foto pare abbia gli stessi punti fissaggio li puoi reperire facilmente dallo sfascia sedili compresi (fiat ulisse renult 608 lancia phedra...tutti monovolume) guarda il mio lavoro postato sul fai da te ciao