CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Piatto doccia con spaccature

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 30/07/2012 alle: 09:50:44
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 29/07/2012  10:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto...anche se il peso indicato da "Massi" (14Kg) mi sembrano un pò eccessivi per un piatto doccia. Con 14Kg minimo ci fai una vasca da bagno...hai voluto esagerare ehh?[:D][:D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 30/07/2012 alle: 21:02:34
X Massi68 non riesco a vedere la foto della tua riparazione piletta, mi interessa molto.. che colla hai usato? ciao
15
mdv70
mdv70
11/06/2010 22
Inserito il 31/07/2012 alle: 18:25:31
Ciao LaLinea, mi permetto di risponderti al posto di Massi68 perche' lo conosco. Questo e' il suo lavoro:

http://www.ecovippari.com/rifac...

Buon lavoro.
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 01/08/2012 alle: 19:27:48
grazie mille, sarò un po' duro, ma non ho ben capito la sequenza... ha messo i 2 pezzi di plastica e poi sopra la colla? i fogli di lana di vetro dove li ha messi? il phon serve per l'asciugatura o per modellare? e poi ha fatto diventare tutto pari con dremel o simile? Intanto ho cercato notizie sulla Uhu plus: dalla scheda tecnica: Uhu plus endfest 300 non è adatto all’uso con materie termoplastiche come polietilene,polipropilene, polistirolo e PVC morbido. [:(] Siccome devo riparare la piletta poi dare il protektacote sul piatto, voglio essere sicuro che la piletta terrà!

http://www.youtube.com/watch?v=...

io cercavo questo, ma non l'ho ancora trovato... ciauuzzz
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 29/08/2012 alle: 14:54:25
quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 01/08/2012  19:27:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Cioè... questo coso è... semplicemente... fantastico! [:0] Ho trovato (con poco sforzo a dire il vero) anche questa pagina che mi pare più utile in fase realizzativa del filmato:

http://solutions.3mitalia.it/wp...

Per l'acquisto, io purtroppo non riesco ad accedervi perché il mio proxy è bast**** ma il sito 3mshop.it sembra promettere bene, da casa verifico [:)] Diego (Iw3ilh).

Modificato da Diego Rad il 29/08/2012 alle 15:02:10
13
reeves77
reeves77
06/06/2012 154
Inserito il 31/08/2012 alle: 12:30:39
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 29/07/2012  10:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Unisco la mia esperienza ... se qualcuno a consigli bem vengano ... Ciao a tutti, di ritorno da un meraviglioso mese in sardegna l'annoso problema delle crepe nel vano doccia di termoformato del bagno (che bel materiale non si poteva fare di meglio...) si rifà vivo... Il primo piatto doccia l'avevo cambiato io stesso 4 anni faa (quando il camper aveva 12 anni ora ne ha 16). Qualche considerazione: - QUando l'ho cambiato e avevo li il nuovo ero tentato di farmelo copiare in VTR ma alla fine (non sapevo dove andare e quanto sarebbe costato) ho provveduto a riempiere i quadrettoni (tipo tavoletta di cioccolata...) con sikaflex ho riempito gli spazi vuoti (ma qualcosa e rimasto...) tra piattoe pavimento, ho riattaccato il piatto (come era stato fatto..) lasciandolo sotto peso per 3 giorni con della sbabbia...ma se il materiale e inadeguato nn ci sono ... Tenete presente che non sono mai entrato con le scarbe... e l'ho curato molto .. Ma veniamo a noi, essendo praticamente incollato.. non si riesce a togliere senza spaccarlo e sinceramente non mi va minimamente di rifare il lavoro, l'aspetto positivo e che ho la doccia separata e la parte crepata per il momento è solo quella lavabo... Volevo qui fare un punto delle altre tecniche utilizzate da voi:protectakote, resine varie, pezzature in VTR, ecc... scambiando informazioni riguardanti: fattibilità, estetica e tenuta nel tempo e magari qualche fotina... Grazie mille e buone docce... Willy Willy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link