In risposta al messaggio di RedDevil del 15/08/2015 alle 15:18:52
ciao Marco e buon ferragosto scusa la domanda ma se è del 2012 non è in garanzia? se cosi non fosse puoi provare a limare con una fresetta la crepa e riempirla con della resina liquida se il piatto fosse bianco puoi provare con il gelcoat
Pensavo che la garanzia fosse di due anni adesso ha compiuto il terzo ora controllo. Mi dici cortesemente qualcosa di più di questo prodotto? Non lo conosco.
In risposta al messaggio di Marmaf del 15/08/2015 alle 16:22:33
Pensavo che la garanzia fosse di due anni adesso ha compiuto il terzo ora controllo. Mi dici cortesemente qualcosa di più di questo prodotto? Non lo conosco. Saluti Marco
ciao Marco, la garanzia sulla cellulla per laika dovrebbe essere 5 anni se non di piu io un salto dal conce ce lo farei per quanto rigurda la resina la trovi anche nei brico senter o ferramenta specializzate è un barattolo con resina più un barattolino con il catalizzatore, per il gelcoat lo trovi nei negozi che vendono prodotti o per i carrozieri o per la nautica lo stesso e corredato di un tubo di pasta piu grande ed uno piu piccolo per il catalizzatore
In risposta al messaggio di RedDevil del 15/08/2015 alle 16:30:49
ciao Marco, la garanzia sulla cellulla per laika dovrebbe essere 5 anni se non di piu io un salto dal conce ce lo farei per quanto rigurda la resina la trovi anche nei brico senter o ferramenta specializzate è un barattolocon resina più un barattolino con il catalizzatore, per il gelcoat lo trovi nei negozi che vendono prodotti o per i carrozieri o per la nautica lo stesso e corredato di un tubo di pasta piu grande ed uno piu piccolo per il catalizzatore
Grazie provo lunedì ad informarmi. Riempiendo il piatto non perde mentre con me sopra si allarga e trafila. Va messa a posto comunque . Grazie red