quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/10/2012 16:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...correggo, bastano citca 15 € [;)]
quote:Risposta al messaggio di Personalmail inserito in data 29/10/2012 17:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/10/2012 17:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Di resina e tessuto di lana vetro ci vogliono circa 10/12 euro, io ho abbondato perchè ci ho aggiunto una vernice da barche che da sola ne costa 25, ma effettivamete lo si può verniciare anche con una semplice bomboletta, solo che non so quanto regge quest'ultima vernice.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Personalmail inserito in data 29/10/2012 16:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai optato per fare il lavoro dal concessionario che ti mette un nuovo piatto doccia.... solo che tra un pò ti ritroverai con lo stesso problema, ti si romperà anche quello, peccato sei lontano, altrimenti ti facevo saltellare con le scarpette da calcio con i tacchetti sul mio piatto rifatto da me e ti rendevi conto di come ORA è bello solido ed indistruttibile. con una spesa di una 50 di euri (perchè ho voluto usare una vernice cara per nautica).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/10/2012 22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova!...e vedrai che li amerai ancora di più![:)]