CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Piatto doccia rotto. Quanto mi costerà?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
18
Personalmail
Personalmail
07/11/2007 48
Inserito il 29/10/2012 alle: 17:09:07
Ci ho pensato, ma in questo modo non posso fissare la piletta come si deve, ossia la parte superiore svasata appoggiata al piatto e quella inferiore avvitata da sotto, proprio perchè la parte inferiore del piatto non è assolutamente raggiungibile se non togliendolo dal suo alloggiamento. Dovrei quindi incollarla appoggiandola al piatto ma la cosa non sfagiola molto.
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 29/10/2012 alle: 17:28:13
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/10/2012  16:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...correggo, bastano citca 15 € [;)]
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 29/10/2012 alle: 20:46:32
se sei comodo al piemonte ti potrei dire io dove andare io ho appena fatto il lavoro
quote:Risposta al messaggio di Personalmail inserito in data 29/10/2012  17:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pace amore e gioia infinita
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/10/2012 alle: 23:16:38
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/10/2012  17:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh! Di resina e tessuto di lana vetro ci vogliono circa 10/12 euro, io ho abbondato perchè ci ho aggiunto una vernice da barche che da sola ne costa 25, ma effettivamete lo si può verniciare anche con una semplice bomboletta, solo che non so quanto regge quest'ultima vernice.[:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 30/10/2012 alle: 08:57:35
Lo spalmare i fogli di vetroresina o altro e basta non serve a nulla e ti sposta il problema solo + avanti,il sotto dei piatti doccia mettono delle zeppe in poliuritanio che sono rigide come il legno ma con l'andare del tempo e del peso delle persone cominciano ad abbasarsi e a frettere con la conseguenza che sappiamo. In pratica sotto sono vuoti o quasi e dalle parti sono completamente vuoti,con un dito riesci a flettere i bordi interni dei piatti doccia. Allora come ti hanno già detto in alcuni punti puoi mettere la schiuma da riempimento,ma questa operazione con la puoi fare per tutto il piatto anche perchè dovresti forare tutto il piatto doccia. Cambiare il piatto doccia e farlo veramente rinforzato sotto come si deve allora conviene,altrimenti siliconi nei punti critici o metti due fogli di vetroresina e una pedana per uniformare il peso sul piatto doccia. Se tocchi con mano anche i piatti doccia di camper da 60-70 mila euro si flettono nei bordi interni e picchiettando si sente che dentro sono vuoti,ma noterai che in molti hanno la pedana in legno.
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 30/10/2012 alle: 16:07:52
quote:Risposta al messaggio di Personalmail inserito in data 29/10/2012  16:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che hai optato per fare il lavoro dal concessionario che ti mette un nuovo piatto doccia.... solo che tra un pò ti ritroverai con lo stesso problema, ti si romperà anche quello, peccato sei lontano, altrimenti ti facevo saltellare con le scarpette da calcio con i tacchetti sul mio piatto rifatto da me e ti rendevi conto di come ORA è bello solido ed indistruttibile. con una spesa di una 50 di euri (perchè ho voluto usare una vernice cara per nautica).
18
Personalmail
Personalmail
07/11/2007 48
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:56:33
Scusate ma il mio problema non è il piatto doccia che si è rotto per il calpestio e quindi perchè il piano flette non essendo ben appoggiato su una superficie rigida. Al contrario, infatti non ho problemi se non per quanto riguarda la piletta di scarico che, come ho detto, se l'Adria avesse fatto il tubo di scarico collegato alla piletta 10 cm. più lungo, non sarebbe stato così in tensione da subire ogni vibrazione dovuta alla marcia. Ovviamente ho già detto al concessionario che il tubo di scarico non dovrà più essere posizionato in tensione.
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 31/10/2012 alle: 23:55:27
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/10/2012  22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prova!...e vedrai che li amerai ancora di più![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link