quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 24/05/2010 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure fai come ha fatto mio fratello sul suo ecovip 3 L , ha comprato un litro di resina ( 6 euro) e 2 chili di lana vetro, ( 2 mt x 1,30 a circa 5 euro ) Ha smontato la piletta di scarico, e ha spalmato 2 mani di resina e laba vetro, ricoprendo tutto il piatto doccia, coprendo anche il foro di scarico, in pratica ha fatto una vasca nella vasca. Poi ha riaperto il foro di scarico, ha verniciato il tutto con la vernice di cui ti hanno detto sopra e una volta asciugato ha rimontato la piletta di scarico sul nuovo piatto doccia! Io che invece avevo due sole piccole crepe da un paio di cm, non avendo nessuna voglia di fare un lavoro simile, vi ho solo lasciato colare sopra un pò della stessa resina che ha usato lui, poi se si stacca magari faccio lo stesso lavoro.
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 25/05/2010 10:54:42 (> Guarda questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.oltrevela.com/flexit...
Alequote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 03/06/2010 10:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena puoi mandaci le foto del capolavoro. Grazie e ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="maroon">