quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 14/07/2010 22:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho rifatto il piatto doccia un mesetto fà, senza smontarlo, ho carteggiato prima il piatto, poi ho spalmato la resina acrilica catalizzata, poi steso a strisce seguendo i profili rialzati, tre strati di fogli di vetroresina quella tipo stuoia, fatto asciugare e steso un unico foglio di vetroresina ma quella fine reperita in un negozio di modellismo e questa volta resina epossidica, puzza meno ed è più resistente, il foglio finale dà una certa finitura, poi verniciato 3 mani con vernice poliuretanica per nautica, ora ci posso ballare sul piatto, che non si crepa più; p.s. non ho avuto bisogno di rinforzare sotto, visto che dal pavimento ci sarà stato poco meno di 1 mm.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 15/07/2010 12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ce la fai metti qualche foto, e per la piletta di scarico che accorgimenti hai adottato? Grazie, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
http://www.protectakote.it/
. Secondo me è un bel lavoro. Gianluca.quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 15/07/2010 17:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.. lo stavamo scrivendo nello stesso identico momento. [:)] Pensa piu al goderti le ferie e meno al piatto doccia. Ascolta il ns consiglio e vedrai che saranno 100E ben spesi.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/07/2010 16:58:50 (> Ciao, ho le foto ma non ho avuto il tempo di inserirle (lo farò senz'altro) ad ogni modo ho fatto un lavoro replica di un collega di forum, di dò il link, praticamente ho seguito pari pari quanto ampiamente documentato nel link sotto, ciaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/07/2010 17:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexia76 e giroalgi, sono andato sulla scheda del prodotto, ma non parla di superfici da riparare, inoltre non c'è il prodotto di colore bianco, anche se scrivono che si può richiedere. Io penso che questo prodotto possa essere utilizzato dopo avere sostituito il piatto e non come prodotto per riparare. Ditemi se sbaglio. Ciao, Sandro.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/07/2010 09:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, mi hai convinto. Come ti sei messa in contatto con loro? Grazie, Sandro.
https://forum.camperonline.it/#...
Il titolare è persona scquisita ed estremamente disponibile e il prodotto a dir poco formidabile. Segui con scrupolo quanto ti viene suggerito dal venditore e dalla istruzioni allegate. Anche in spessori consistenti la vernice solidifica formando un vero e proprio tappeto gommoso. Gianlucaquote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 16/07/2010 10:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare sul sito ci sia il sistema per scriver a loro oppure una mail diretta. Sono cortesi, ti consigliano loro cosa devi utilizzare e ti mandano tutto a casa in 24hh. Come ti ha gia' detto SPORT15 diversi spessori di prodotto fanno un vero e proprio tappeto gommoso e resistente. Ricordo di aver letto la percentuale di elasticita' e questa e' una cosa veramente importante perche' ti evita di diventar matto a crear struttura sotto il piatto danneggiato. In ogni caso i crepetti fanno un movimento minimo che la vernice non ha problema a 'gestire'. Io ne ho date diverse mani visto che il prodotto in barattolo da 1kg e' parecchio per un solo piatto doccia e gia' che c'ero ho rinnovato il lavabo e cosi' e' venuto fuori un lavoro bello ed omogeneo per tutto il bagno. Io avevo provato a conservare il poco rimanente.. ma dopo 1 mese si era gia' tutto inutilizzabile. Tantovale che lo usi il piu' possibile. Rispetta le ore di atteasa tra una stesura e l'altra. Le istruzioni che ti mandano sono molto dettagliate ed anche gli accessori che ti mandano (pennelli, nastri, rulli, mascherina, diluenti, ecc.) fanno si che non devi adoperarti a girare per trovare quel che ti occorre per portare a termine il tuo lavoro. Con il loro pacco hai tutto spedito a casa e ti puoi metter all'opera subito.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/07/2010 10:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena mandato una mail. Aspettiamo fiduciosi. Grazie, Sandro.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2010 12:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della disponibilità, ma abito a Spinea VE. Comunque sono fiducioso. Ciao, Sandro.