quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 19/08/2013 18:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel mio camper se sono in bolla la doccia scarica male e la cosa sarebbe stata facilmente risolvibile mettendo un secondo scarico o facendo una forma più a spiovente (magari con dei canali sui bordi) del piatto. Nel mio camper penso che sia la cosa fatta peggio. Di solito spingo l'acqua con il lavavetri di gomma, ma ho anche una pompa ad immersione alla quale ho messo un tubo di gomma con la quale aspiro velocemente tutta l'acqua nel piatto. Verifica inoltre che lo scarico funzioni bene, perché io ho notato che a volte anche con la pendenza sfavorevole scarico in fretta se l'acqua scorre bene nello scarico. Per tenerlo pulito ogni tanto ci verso un po' di "Idraulico liquido".
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 19/08/2013 18:29:08 (> Da sooto guada lo scarico doccia la c'è il problema,se il camper lo metti in bolla e poi il tubo sale verso dx non scendera mai.... FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb