quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 07/02/2011 12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio mezzo ha le pareti in vetroresina lisce. ma ho paura a sbagliare materiale, perchè una volta ho fatto fare degli adesivi, e dopo un paio di mesi è rimasto tutto bianco, il disegno era "sparito". grazie e ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 06/02/2011 15:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 07/02/2011 13:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco. Non male grazie. Siamo in trepidante attesa del nuovo ...usato[:D]. Ancora non l'ho sotto casa e già mi sono preparato le modifiche[:D][:D] Came và a voi? prima o poi si farà un uscita insieme ? ci si sente, come al solito via mail[:)]
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 07/02/2011 15:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ricordi bene[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">