quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 11/06/2013 22:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sicuramente i tuoi piccoli lavori non influiscono in modo pesante sul peso del mezzo, ma non accusiamo subito i costruttori, quando c'è gente che viaggiando in coppia riesce a sfiorare i 40ql, con dei mezzi da 29/ 30 di tara. Purtroppo sono uno dei primi, con un mezzo da 40ql, pronto a partire, con la famiglia a bordo sono 42 ql. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 11/06/2013 23:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ruota l'immagine di 90° in senso orario. Ciao
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 11/06/2013 23:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'illuminazione serve per : Vedere se ci sono briciole a pavimento [:D] Ma sul mio : "Non se po' fare" ! Franco
Il tavolo rifatto in modo che sia apribile a libro per avere più spazio sulle panche della dinette.
Il cestino della spazzatura sulla porta.
La plafoniera a led con dimmer.
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 04/06/2013 20:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... che dire? Sei veramente un genio![8D][8D]. Complimenti per tutte le modifiche che hai apportato... quasi quasi ti porto il mio camper!! Vincenzo Esposito
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/06/2013 19:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,bei lavoretti complimenti. Io il leggio come il tuo ce l'ho per il monitor della retrocamera,non l'ho fatto io però,acquistata la modifica già prevista e probabilmente speso qualche eurino in più.
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 11/06/2013 23:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,lungi da me l'idea di accusare i costruttori,però,sarà pure un caso,ma qualche mese dopo l'acquisto del mio mezzo nel 2007 c'è stato un richiamo della casa madre,Elnagh tanto per non fare nomi,ho dovuto a spese loro accettare delle modifiche apportate al mezzo che consistevano nel sostituire alcuni particolari,compresi i longheroni,per togliere al mezzo circa 80 kg,questo per tutti i veicoli di quella serie. A pensare male si sbaglia,ma spesso ci si azzecca. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 12/06/2013 19:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie,mi sto rendendo irreperibile [:D][:D] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 12/06/2013 20:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello. Dove lo hai preso?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/06/2013 19:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già visto il lavoro del tavolo , e mi piace molto , io sto facendo fare qualcosa di simile , ho provato da solo ma il risultato era molto scadente a livello estetico . Complimenti . Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 13/06/2013 14:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono fatto aiutare da un vicino ex falegname, altrimenti non credo che avrei raggiunto questi risultati. La parte davvero difficile è fare le fresature per le cerniere, mentre il resto del lavoro è alla portata di tutti (ma l'esperienza di un falegname aiuta molto).
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 13/06/2013 14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il lavoro?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/06/2013 06:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lo hanno montato con la retrocamera all'expocaravan che non esiste più,se però vuoi chiedere da assist loro lo sanno,mi pare siano nella tua zona. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 13/06/2013 17:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sono delle mie parti, grazie.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/06/2013 17:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo dico con precisione sabato, considera che oltre al piano del tavolo allungabile ho sostituito anche tutta la struttura monogamba con movimento traslabile. Mauro
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 12/06/2013 18:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I In foto la luce blu "spara" molto forse troppo (poiché le le strip sono cinesi poco potenti) l'effetto è molto minore X le briciole è perfetta [:D][:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza