Un buonasera a tutti. Il mio vecchio camper e' dotato di stufa a gas Truma mod. Sl5002 con accensione elettrica tramite 2 batterie da 1,5 V. Stamattina ho voluto darle una bella ripulita dalla polvere pulendo anche la ventola della Trumatic che permette di convogliare l'aria in tutta la cellula. Il problema che ho riscontrato e' stato inerente l'accensione. Una delle due batterie non riesce a fare perfettamente contatto con i due poli interni dell'alloggio portabatteria. Se spingo con un dito la scatoletta delle batterie, riesce a far contatto, altrimenti nulla. Penso che sia un problema dovuto allo spostamento di uno dei due contatti interni dell'accenditore elettrico; lo spostamento dovrerbbe essere dell'ordine di meno di un millimetro. Ho provato a pulire dove alloggiano le batterie, ma senza alcun risultato.
Qualcuno forse ha avuto un problemino simile al mio ?? Eventualmente come l'ha risolto ??
Grazie e buoni Km a tutti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.