Forse l'errore l'ho fatto io, ma per fissare il recipiente del sapone liquido ho pensato di attaccare l'aggancio con del biadesivo alla parete sopra il lavabo. A parte che con il caldo e l'umidità si è staccato tutto, dove era applicato il biadesivo con il peso credo che la carta si sia staccata dal legno creando un piccolo rigonfiamento. Spingendo con un dito si sente che la carta si riattacca ma poi piano piano ritorna il rigonfiamento. Si può intrvenire secondo voi con una siringa con dentro del vinavil o qualche altro collante?
Si con la sirighina e' ottima idea se esce dall'ago fine il prodotto. Puoi provare. In alternativa io userei una lametta molto molto affilata (tipo rasoio non taglierino che taglia molto meno) facendo un taglietto netto sulla carta staccata. A quel punto vai dentro al taglio con una spatolina fina intingendola di colla prima e quindi dovresti riuscire a fare il lavoro. Considera che facendo il taglio netto e fine con lametta non dovrebbe vedersi piu nulla dopo una volta incollato. Poi rimetti pure il portasapone ma fissalo con vite. C'e' sempre questa apprensione di non forare il camper.. ma un portasapone rimarra' sempre li se e' fissato bene. Quindi la vite che lo rende stabile e sicuro ha il suo perche'. [:)]
>Un piccolo buchino fatto con un ago poi entra il beccuccio dell'attack infine stendi tutto con una spatola di plastica, buon lavoro. id="size4">id="teal">
Ho provato a vedere se esce dall'ago il Vinavil e con una leggera diluizione ad acqua non ci sono problemi. Chiedo a voi esperti se come colla va bene per il rivestimento del bagno che è plastificato.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.