quote:Risposta al messaggio di taco67 inserito in data 06/02/2014 09:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo... Anch'io ho i Livel Tronic dal 2007, li avevo nel precedente camper poi trasferiti su questo è stata un'ottima scelta.
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 05/02/2014 21:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ti e successo con i TINYFOOT ?
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 06/02/2014 18:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 09/02/2014 00:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dinpak [:)] Sono al corrente che la ditta non esiste più ma l'installatore la GL Camper esiste si è trasferita nelle vicinanze della vecchia officina mi era arrivata una mail che se riesco a trovarla te la giro A mio avviso quelli belli belli e soprattutto idraulici sono Amplo e i e&p che non c'entrano nulla con quelli montati in precedenza[:D] hanno il ritorno forzato cosa che non hanno i tinnyfoot Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/02/2014 18:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 09/02/2014 20:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Anzi approfitto del forum per avvisare tutti i camperisti che hanno montati i tinyfoot che la ditta non esiste più e che pertanto non esistono, se non in qualche fondo di magazzino di alcune officine, i pezzi di ricamb>> Già, brutta storia quella di Tinyfoot, io li avevo montati sul mio precedente camper: UN DISASTRO ! In 9 anni li ho usati poche volte e solo per estrema necessità, terrorizzato dal fatto che si bloccassero. Ora pero', un bravo artgiano camperista di BS (anzi bravissimo) ha realizzato i cilindri sostitutivi dei Tinyfoot con accuratezza, accortezza e meticolosita' tali da stupire: triple guarnizioni, cilindri cromati, etc. etc. Se ti interessa ... posso darti qualche riferimento o mandare foto. Cioa --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)